Materie prime certificate da test clinici su protocolli internazionali e formulazioni originali, uniche ed esclusive

CHRISSIE COSMETICS: trattamenti innovativi ad altissima efficacia

  Bellezza e Benessere  

CHRISSIE COSMETICS è una linea di trattamenti innovativi ad altissima efficacia, rigorosamente formulati con i più elevati standard di sicurezza, con materie prime certificate da test clinici su protocolli internazionali e formulazioni originali, uniche ed esclusive.

L’altissimo livello di professionalità e l’interdisciplinarietà dell’Equipe dei Ricercatori CHRISSIE si avvale, infatti, dell’utilizzo dei Brevetti Internazionali coperti da segreto industriale, che rappresentano la linee guida per la realizzazione di ogni trattamento della linea.

Brevetto dell’Acqua Magnetizzata - L’Acqua Magnetizzata è un’acqua sottoposta ad un campo magnetico che intercettandolo, riproduce quello terrestre. L’utilizzo dell’Acqua Magnetizzata all’interno dei trattamenti al posto della normale acqua, permette di: aumentare l’efficacia dei trattamenti, aumentare stabilità e coerenza della formulazione ed - aumentare la veicolazione delle molecole funzionali. L’Acqua Magnetizzata presenta “cluster” (agglomerati di particelle) di ridotte dimensioni, ne consegue un aumento della biodisponibilità e della capacità di trasporto di ogni singolo attivo intensificandone performance ed efficacia.

Brevetto industriale ANTIAGE MI2003A 001184 - Il Brevetto ANTIAGE è il fiore all’occhiello della tecnologia cosmetica moderna: permette di agire contro l’invecchiamento sia genetico che epigenetico, la formazione delle rughe contrastando gli effetti causati da stress, inquinamento, fumo e ritmi frenetici che, alterano l’equilibrio della pelle e ne riducono in modo significativo l’attività cellulare. Tale Brevetto ANTIAGE comprende 5 fasi importanti per la realizzazione di trattamenti antietà, che ridonano alla pelle i ritmi giovanili assicurando un effetto lifting, una pelle idratata, morbida e setosa, un’efficacia visibile in pochi giorni. Dall’applicazione dei principi brevettati, i nostri Ricercatori realizzano formulazioni particolarmente caratterizzate dalla massima biodisponibilità di ogni singolo attivo, estrema funzionalità, efficacia immediatamente percepita e risultati duraturi nel tempo.

Tutto ciò rende il brand CHRISSIE COSMETICS originale, unico, esclusivo. skin care.

I Dermocosmetici CHRISSIE COSMETICS comprendono: elisir, detergenti, tonici, scrub, sieri, dermoidratanti, antiage, filler e maschere, specificatamente ideati per soddisfare ogni esigenza della pelle.

Elisir - Gli Elisir di CHRISSIE COSMETICS sono formule idrogel con acqua magnetizzata dalle proprietà sorprendenti e con un’altissima concentrazione di attivi funzionali. Composti da purissime molecole racchiuse in microperle che si attivano sulla pelle. Le varianti disponibili sono cinque: ELISIR IALURONICO 4K 5000 p.p.m., idrogel caratterizzato da 4 tipi di Acido Ialuronico con differente struttura e peso molecolare, per un massimo effetto rimpolpante. L’elevata concentrazione di Vitamina E, assicura un’efficace azione elasticizzante antiaging; ELISIR ANTISMOG difesa totale, idrogel effetto scudo contro le nuove forme di invecchiamento quali esposizione a schermi a luce blu (smartphone, tablet, pc) polveri sottili e agenti inquinanti ambientali. Ginseng Indiano, Moringa e Vitamina E rinforzano la barriera cutana preservando il benessere della pelle. ELISIR ULTRAIDRATANTE comfort totale, idrogel indicato per un‘idratazione ottimale ed un notevole effetto firming cutaneo. Il Purissimo Retinolo unitamente a principi attivi di origine marina, botanica e biotecnologica, ripara profondamente la pelle minimizzando segni e rughe sottili. ELISIR MULTIVITAMINICO antiossidante, idrogel ricco di preziose Vitamine della giovinezza A, B, C, E, PP, H, contrasta l’azione d’invecchiamento dei radicali liberi donando alla pelle luminosità. La sua applicazione quotidiana riossigena la cute, migliorandone giorno dopo giorno l’aspetto. ELISIR SOFT TOUCH disarrossante, idrogel effetto lenitivo. Contrasta i rossori diffusi, decongestiona l’epidermide stimolandone le difese immunitarie. La combinazione di Beta Glucano, Caffeina e Allantoina lenisce rapidamente le irritazioni riducendo notevolmente la sensibilità della pelle.

Detergere e tonificare - CREMA DETERGENTE IDRATANTE ELASTICIZZANTE di CHRISSIE COSMETICS è una crema latte detergente ricca e morbida. Deterge, rigenera e purifica la pelle profondamente. Procura una sensazione immediata di comfort e benessere e garantisce un’intensa azione antinfiammatoria. La CREMA DETERGENTE IDRATANTE ELASTICIZZANTE elimina con estrema dolcezza tutte le impurità ed è adatta per tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili. Utilizzata su pelle asciutta e rimossa con velina o risciacquo dona all’epidermide luminosità, morbidezza e rende la pelle liscia e setosa. FOAM MOUSSE DETERGENTE STRUCCANTE ILLUMINANTE di CHRISSIE COSMETICS mousse detergente formulata con 90,5% di ingredienti naturali in Acqua Magnetizzata. Rimuove da viso, occhi e labbra qualsiasi tipo di trucco, anche waterproof mentre difende e lenisce la pelle. Aumenta la biodisponibilità degli attivi. TONICO MINERALIZZANTE ANTIOSSIDANTE di CHRISSIE COSMETICS ha una composizione completamente priva di alcool, ad azione decongestionante è indicato per tutti i tipi di pelle. Riequilibra il pH cutaneo e aumenta la ricettività della pelle ai trattamenti successivi. Ricchissimo di preziosi ingredienti antiossidanti, previene l’invecchiamento, rinfresca e tonifica. La pelle è luminosa, i pori affinati. Picchiettare sul viso mattina e sera dopo l’utilizzo della Crema Detergente.

Purificare, ossigenare, levigare - SCRUB RIMODELLANTE OSSIGENANTE CELLULARE di CHRISSIE COSMETICS è caratterizzato da una texture vellutata, risveglia l’epidermide e le ridona luminosità. Pulisce ed elimina delicatamente le cellule non vitali. Stimola la rigenerazione cellulare e ottimizza l’efficacia dei trattamenti. La sua formula preziosa contiene Cristalli di Madreperla, Microsfere di Jojoba, Oligoelementi di Magnesio, Potassio, Silicio e Microperle di Caffeina attive sul microcircolo cutaneo. La tecnologia Enzimatica è la caratteristica di questo Scrub: indispensabile trattamento per una pelle morbida e luminosa. CREMA PURIFICANTE RIPARATORE CELLULARE di CHRISSIE COSMETICS, trattamento in crema che normalizza la produzione del sebo, riequilibra la flora microbica purificando la pelle. Opacizza, favorisce l’idratazione e contrasta l’accumulo di radicali liberi. Il trattamento è particolarmente indicato per le pelli acneiche, ricche di sebo o con impurità. La Crema contiene Alfa idrossiacidi che regolano l’esfoliazione dell’epidermide e un Bio-Fitoestratto che agisce da antibiotico naturale. La CREMA PURIFICANTE dona alla pelle un aspetto sano e levigato.

Idratare, nutrire, elasticizzare - SIERO ELASTICIZZANTE - DERMOIDRATANTE NUTRIENTE di CHRISSIE COSMETICS per viso, collo e décolleté è caratterizzato da effetto idratante, nutriente ed elasticizzante. La sua formula contiene una molecola ultraidratante spettacolare, l’Ectoina, un peptide biotecnologico derivato da microrganismi che sopravvivono in condizioni estreme di vita, grazie alla loro capacità di trattenere acqua. Inoltre principi attivi come Chitosano, Retinolo incapsulato, Vitamine e Molecole proteiche favoriscono la produzione di neocollagene donando alla pelle un aspetto radioso, un’idratazione profonda ed una protezione completa. CREMA DERMOIDRATANTE - NUTRIENTE ELASTICIZZANTE di CHRISSIE COSMETICS® è una crema ricca, nutriente ad effetto riempitivo che ridinamizza la sintesi dei lipidi. Preserva il Collagene della pelle contrastando efficacemente la perdita di acqua. Dopo l’applicazione, la pelle è morbida, distesa, luminosa grazie alla sua formulazione che custodisce un concentrato idratante di Amminoacidi e molecole proteico-zuccherine, Vitamina A, Vitamina E, -3, -6, Retinolo e Tocoferolo incapsulati. Dona un’immediata sensazione di relax e comfort ed è altamente indicata per il trattamento della pelle secca e sottile.

Ultralifting - BIOFILLER LIFTING RIDENSIFICANTE ANTIAGE di CHRISSIE COSMETICS è un prodotto ridensificante, effetto lifiting, antiage dalla potente azione Botox-Like. Riduce le rughe, ridisegna i tratti del volto per un intenso effetto lift-up. Alternativa cosmetica, sicura e non invasiva per un ovale perfetto. L’Exapeptide- 8 contrasta le rughe e i segni di espressione, i Fitoflavonoidi estratti dall’Argania Spinosa proteggono le fibre di collagene dalle metallo-proteinasi, enzimi che degradano le proteine della pelle come il collagene e l’elastina. CREMA ULTRALIFTING RIDENSIFICANTE ANTIAGE di CHRISSIE COSMETICS riduce le rughe, anche quelle più profonde prevenendone la formazione di nuove. Agisce sui segni della disidratazione per un immediato effetto push-up. Contrasta lo stress ossidativo, favorisce la neoproduzione di Acido Ialuronico, Collagene ed Elastina. Gli eccezionali risultati sono assicurati dall’azione del Lifting-3, associazione di due attivi biotecnologici complementari ad azione Botox-like e Acido Ialuronico Cross-Linkato. La pelle risulta ristrutturata, rassodata e i contorni del volto rimodellati. BIOFILLER OCCHI ULTRALIFTING di CHRISSIE COSMETICS è una linfa vitale per la delicata zona del contorno occhi, distende ed attenua le rughe, stimola la produzione di Collagene e favorisce la microcircolazione cutanea diminuendo borse e occhiaie. Ricco di molecole Botox-like, ridona elasticità, tonicità e luminosità per uno sguardo sempre giovane.

Needle Free Lifting - NEEDLE FREE LIFTING CREMA GIORNO ANTIAGE di CHRISSIE COSMETICS ha un effetto di immediata giovinezza duraturo nel tempo. Luminosità e tonicità per un volto sempre giovane. Aumenta le capacità immunoprotettive di autodifesa della pelle. Protegge durante il giorno dallo stress ambientale e dalle microinfiammazioni cutanee, causa principale di invecchiamento precoce. Contrasta efficacemente la formazione dei radicali liberi. Needle Free Lifting è ideata per garantire una giovinezza senza tempo. NEEDLE FREE LIFTING FILLER NOTTE ANTIAGE di CHRISSIE COSMETICS favorisce i ritmi notturni della rigenerazione cellulare. Ridensifica la pelle stimolando la produzione di acido ialuronico, collagene e neuropeptidi. Ha un’azione detossinante e purificante. Sostiene al massimo la riparazione del DNA. La matrice extracellulare è rinnovata: la pelle riscopre una nuova giovinezza. Needle Free Lifting Occhi e Labbra Antiage di CHRISSIE COSMETICS è un siero lifting formulato per minimizzare e riempire visibilmente segni e rughe del contorno occhi e del contorno labbra. Agisce in modo efficace sulla rigenerazione cutanea. Dinamizza, ristruttura, riorganizza le fibre di collagene. Lo sguardo appare più giovane, luminoso e disteso. Le labbra idratate e rimpolpate.

Rigenerare - FILLER LPA COMPLEX CELLULE STAMINALI VEGETALI di CHRISSIE COSMETICS è un siero dall’intenso potere rigenerante ideale per il trattamento della pelle stanca. Agisce sulla densità della ruga, ne colma la profondità e ripristina i volumi naturali del volto; conferisce tono, elasticità e turgore. La sua preziosa formulazione racchiude Acido Ialuronico, Cellule Staminali Vegetali e tutti gli attivi che proteggono il nucleo-cuore della cellula. Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté, prima della sua Crema o prima del trattamento abituale. TRATTAMENTO LPA COMPLEX ALLE CELLULE STAMINALI VEGETALI di CHRISSIE COSMETICS risveglia la capacità autorigenerante delle cellule della pelle. Agisce globalmente sui diversi fattori dell’invecchiamento cutaneo: disidratazione, perdita di tono, rughe, mancanza di luminosità. Con il suo utilizzo la pelle appare più giovane, tonica e ridensificata, l’incarnato acquista una nuova giovinezza. Contiene Acido Ialuronico Cross-linkato, Lpa, Cellule Staminali Vegetali, Estratto di Alghe e altri preziosi attivi che mirano a salvaguardare il nucleo della cellula. Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté. TRATTAMENTO GLOBALE RIGENERANTE di CHRISSIE COSMETICS è indispensabile per uno sguardo sempre giovane. Ricco di Amminoacidi e Glucosidi ad azione dermoplastica ed idrorestitutiva, ridefinisce e riposiziona i volumi del contorno occhi rassodandolo visibilmente l’epidermide. Antirughe ad alta biotecnologia formulato da preziose proteine vegetali, che levigano e diminuiscono efficacemente i segni di stanchezza, attenuando borse e occhiaie. Per un’azione intensa questo Trattamento contorno occhi può anche essere utilizzato come maschera impacco. Applicare mattino e/o sera sul contorno occhi per una ritrovata giovinezza.

Maschere - MASCHERA ANTIAGE BOTOX-LIKE HY.EG.10 di CHRISSIE COSMETICS è un’innovativa Maschera svolge un‘azione Botox-Like dall’efficacia sorprendente. Botox-3, un mix di tre antirughe biotecnologici, rilascia le microtensioni attenuando i segni del volto. Distende le rughe e ne diminuisce la profondità, prevenendone la formazione di nuove. L’Acido Ialuronico biotech che la caratterizza, idrata e ridensifica in profondità. Applicare su viso, collo e décolleté per 10 -15 minuti, 1 o 2 volte la settimana o al bisogno ed eliminare l’eccesso con acqua fresca. MASCHERA MPC-GLICANI IDRATANTE NUTRIENTE INTENSIVA di CHRISSIE COSMETICS straordinaria Maschera rigenerante, sorgente di bellezza per un esclusivo ringiovanimento dell’epidermide. Contrasta e restituisce la perdita di acqua di pelle matura, arida, sovraesposta ai raggi solari. Potenti Glicani, Polipeptidi, Vitamine ed Antiossidanti stimolano la produzione delle fibre di collagene, ripristinando l’equilibrio della pelle. Intenso l’effetto nutriente, idratante, elasticizzante, riempitivo per una bellezza immediata. Giorno o notte su viso collo décolleté 10 -15 minuti o lasciare in posa tutta la notte. Tamponare l’eccesso.

Luxury Antietà - CREMA ORO 24K ILLUMINANTE RASSODANTE di CHRISSIE COSMETICS, un’infusione di prezioso Oro Colloidale, unitamente a potenti antiossidanti rendono questa crema straordinariamente efficace nel riaccendere la luminosità tipica della pelle giovane. Ideale nel contrastare tutti i processi d’invecchiamento, uniforma l’incarnato eliminando grigiore ed opacità. Rigenera, rassoda, rivelando tutta la bellezza del viso. Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté perfettamente detersi. Adatta a tutti i tipi di pelle. MASCHERA ORO 24K ILLUMINANTE RASSODANTE di CHRISSIE COSMETICS straordinaria maschera gel antietà, illuminante, antiossidante ad elevato effetto tensore. I suoi preziosi attivi stimolano il rinnovamento cellulare, contrastano stress e radicali liberi regalando al viso luminosità e compattezza immediata. Penetra profondamente fondendosi con la pelle. Il volto ristrutturato ritrova i suoi volumi pieni e tonici. L’epidermide risplende di estrema radiosità, perfezione e bellezza. La pelle profondamente rigenerata e rassodata “rinasce”. Applicare su viso perfettamente deterso, lasciare agire 10 -15 minuti. Rimuovere l’eccesso con un dischetto di cotone o con velina. Procedere al trattamento abituale. Segreti di bellezza Per esaltare la luminosità del viso picchiettare una piccola quantità per creare punti luce dopo il trucco.

Gli Specifici - COLLAGENE HY.EG.10 RIGENERANTE INTENSO di CHRISSIE COSMETICS trattamento rigenerante intenso dalle proprietà restitutive. Accelera il rinnovamento cellulare, stimola la produzione di collagene, favorisce la riparazione cutanea. Rassoda e tonifica assicurando benessere alla pelle. Contiene Collagene Marino altamente biodisponibile, potenziato da Microsfere di Acido Ialuronico Cross-linked, Alfa Idrossiacidi e Tormalina Verde per un intenso effetto S.O.S. Indicato per tutti i tipi di pelle anche la più delicata e sensibile. Agitare prima dell’uso e applicare da solo o prima del trattamento abituale su viso, collo, décolleté. ESSENZA DI BELLEZZA BOOSTER QUOTIDIANO di CHRISSIE COSMETICS per viso, collo e décolleté. Innovativo booster arricchito da Oro colloidale 24K, antiossidanti e peptidi performanti. Questa ESSENZA rende la pelle recettiva come un potente magnete, aumentando la capacità di attrarre tutti gli attivi funzionali dei trattamenti successivi veicolandoli in profondità. Stendere 4-5 gocce dal centro verso il contorno sul viso deterso e tonificato, picchiettando con i polpastrelli. Proseguire su collo e décolleté, partendo dal mento a scendere. Lasciare assorbire per alcuni minuti prima dell’applicazione del trattamento abituale.

Antimacchia - WHITE 3 TRI-ACTION COMPLEX di CHRISSIE COSMETICS prodotto antimacchia particolarmente efficace nel contrastare la formazione di discromie cutanee. Agisce sugli enzimi responsabili della formazione e rilascio dei granuli di melanina da parte dei melanociti. Uniforma le imperfezioni, schiarisce le macchie cutanee prevenendone la formazione di nuove. Favorisce un’intensa azione antiossidante. È un trattamento biotecnologico contenente tra i principi attivi Arbutina, Resveratrolo, Glicogeno e Microsphere ricche di Vitamina C e Vitamina E. Con il suo costante utilizzo, le macchie scure si riducono notevolmente. Applicare mattino e sera su viso, collo e décolleté da solo o prima del trattamento abituale. WHITE SKIN CORRETTORE SPECIFICO MACCHIE SCURE di CHRISSIE COSMETICS è il trattamento viso e corpo ad azione dermoschiarente clinicamente testato, efficace e sicuro sulle discromie cutanee e macchie scure per eccessivo accumulo di melanina. La formulazione contiene un complesso sinergico multifunzionale altamente concentrato in alfa-arbutina, la cui azione cosmetodinamica è rivolta ad inibire l’attività dell’enzima tirosinasi sulle iperpigmentazioni. WHITE 7 INTEGRATORE ALIMENTARE di CHRISSIE COSMETICS GLUTEN FREE clinicamente dimostrato. Agisce in sinergia con WHITE 3 TRI-ACTION COMPLEX per attenuare le macchie brune presenti sulla cute. La sua formula racchiude estratti vegetali, Vitamina C, Vitamina E, Arbutina, Resveratrolo e Niacina. Si può consigliare con qualsiasi trattamento antiage, poiché apporta la giusta integrazione alla dieta quotidiana. Una compressa al giorno per una pelle sempre giovane e luminosa. * Test Clinici Dimostrano: dopo 60 giorni lenisce il rossore cutaneo, attenua l’iperpigmentazione, aumenta la luminosità nel 100% dei soggetti.

Peeling Complex - ACIDO MANDELICO 7% PEELING COMPLEX DI CHRISSIE COSMETICS peeling di nuova generazione che rende ogni principio attivo più efficace. Esfoliante altamente dermo-compatibile, uniformante, sebo regolatore, affina la grana della pelle, pori dilatati, macchie cutanee, segni e rilievi. Stimola la produzione di neocollagene ed elastina, contrasta l’invecchiamento cutaneo donando perfezione al viso. Si può usare anche d’estate. La delicata esfoliazione quotidiana richiama acqua dal tessuto connettivo migliorando considerevolmente la matrice cutanea. Già con i primi giorni di utilizzo la pelle rivela una texture trasformata ed uniforme. Applicare la sera 8-10 gocce circa su viso, collo, décolleté perfettamente puliti. Lasciare in posa 2-3 minuti circa. Sciacquare con acqua fredda, tamponare col TONICO MINERALIZZANTE e procedere con il trattamento abituale CHRISSIE. ACIDO GLICOLICO 10% PEELING COMPLEX di CHRISSIE COSMETICS peeling di nuova generazione che rende ogni principio attivo più efficace. Esfoliante, uniformante, sebo regolatore, affina la grana della pelle, pori dilatati, macchie cutanee, segni e rilievi. Stimola la produzione di neocollagene ed elastina, contrasta l’invecchiamento cutaneo donando perfezione al viso. La delicata esfoliazione quotidiana richiama acqua dal tessuto connettivo migliorando considerevolmente la matrice cutanea. Già con i primi giorni di utilizzo la pelle rivela una texture trasformata ed uniforme. Applicare la sera 20 gocce circa su viso, collo, décolleté perfettamente puliti. Lasciare in posa 5 minuti circa. Sciacquare con acqua fredda, tamponare col Tonico Mineralizzante e procedere con il trattamento abituale CHRISSIE.

Gli Speciali - TRATTAMENTO MANI E UNGHIE EFFETTO SETA CHRISSIE COSMETICS L'età? Si legge dalle mani... sono il nostro biglietto da visita! TRATTAMENTO MANI E UNGHIE, è la crema completa che abbina idratazione, nutrimento, rigenerazione e protezione. La texture ultraricca e al tempo stesso delicata, non lascia residui, non unge, si assorbe istantaneamente preservando bellezza e giovinezza delle mani. Indispensabile in ogni stagione, applicare su mani pulite e asciutte. Adatto anche alla pelle più sensibile e irritata. BIOFILLER LABBRA PLIMPING 3D ANTIAGE SPF15 per rendere le labbra irresistibili. Rimpolpa, ripara, protegge e nutre, per labbra giovani e irresistibili. Assicura un risultato immediato e duraturo. Stimola la sintesi di collagene, contrasta le piccole rughe esaltando il colore naturale delle labbra. La sua formulazione racchiude tra i preziosi principi attivi: Fosfolipidi, Acido Ialuronico, Collagene Marino per labbra sensuali e sempre giovani. Utilizzare da solo o sotto il Make-up labbra per un effetto “Plumping”.

Tutti i prodotti CHRISSIE COSMETICS, formulati con Acqua Magnetizzata (brevetto depositato) sono Clinicamente e Dermatologicamente Testati, Ipoallergenici e Paraben-Free.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
  • img6
  • img7
  • img8
 Versione stampabile




Torna