Ispirata alla luminosità delle spose e dal packaging prezioso come un solitario

My beauty Routine: Missha Time Revolution Bridal Cream (Blooming Tone Up)

  Bellezza e Benessere  

Tra un po’ è San Valentino, la festa degli innamorati e chi più di Biancaneve e La bella Addormentata possono rappresentare l’amore, quello fiabesco, sognato da tante ragazze?

Due storie d’amore iniziate male, ma finite benissimo, perché entrambe si sono risvegliate dall’incantesimo per un gesto d’amore, un bacio ricevuto dall’amato principe … ma siamo sicuri che le cose siano andate davvero così?

Secondo My Beauty Routine … entrambi i principi hanno compiuto un’altra azione, altrettanto meravigliosa: essi hanno donato all’amata addormentata la fantastica crema idratante e primer Missha Time Revolution Bridal Cream (Blooming Tone Up).

La Crema idratante e primer Missha Time Revolution Bridal Cream (Blooming Tone Up) di My Beauty Routine, ispirata alla luminosità delle spose e dal packaging prezioso come un solitario, è adatta a pelli miste e grasse, perfetta per avere un incarnato uniforme, luminoso e compatto.

La Crema idratante e primer Missha Time Revolution Bridal Cream (Blooming Tone Up) contiene calamina o argilla rosa dall’azione purificante e levigante, Niacinamide: illuminante e schiarente delle macchie, inibitore della melanina, Artemisia Annua: calmante, lenitiva e idratante, Olio di Oliva: nutriente ed emoliiente, Polvere Perla e Diamante: illuminante,

La Crema idratante e primer Missha Time Revolution Bridal Cream (Blooming Tone Up) è in vendita nel formato da 50 ml a 40,50 euro.

Info: www.mybeautyroutine.it

 Versione stampabile




Torna