I nuovi prodotti Goovi pensati per la cura del viso sono disponibili nelle migliori Farmacie e on line su goovi.com

Nuovi prodotti per il viso Goovi: la skincare che parla di te!

  Bellezza e Benessere  

Goovi lancia una nuovissima linea di prodotti per la cura del viso dedicata alle donne di tutte le generazioni per cui prendersi cura della propria pelle è un momento di puro benessere.

La filosofia dietro questa nuova linea è sempre la stessa Goovi: una ricarica di good vibes, che nasce dalla sensazione di una pelle fresca e pulita, purificata dalle impurità accumulate durante la giornata e idratata per una sensazione di benessere.

Una linea di prodotti tutti Made in Italy, pensati e realizzati per permettere alle donne di liberare la loro bellezza prendendosi cura della loro pelle in modo naturale ed efficace.

La pelle è il più grande organo del corpo umano, una barriera naturale tra l'ambiente e l'organismo: quella del viso è la più soggetta a stress e il benessere passa anche da lì ... Ogni giorno la pelle del nostro viso è, infatti, colpita da migliaia di agenti atmosferici inquinanti (es. polveri sottili, gas di scarico, polvere domestica e fumo) colpevoli di generare i radicali liberi che inducono lo stress ossidativo e il conseguente

invecchiamento precoce dell’epidermide. I segnali sono diversi e passano dal colorito spento alla disidratazione e alla perdita di tono, compattezza e vitalità della pelle del viso fino alla comparsa di irritazioni, macchie e arrossamenti e alla formazione delle prime rughe.

Bastano pochi semplici gesti per prendersi cura quotidianamente della pelle del proprio viso e contrastare lo stress ossidativo e per questo Goovi ha sviluppato una linea di prodotti che si basa sui due step fondamentali di ogni beauty routine: la detersione e l’idratazione.

La nuova linea segue la filosofia formulistica “senza pensieri” come il resto delle referenze Goovi: Formulazioni con fino al 99,6% di ingredienti di origine naturale - Formule delicate e sicure: senza siliconi, solfati, oli minerali, PEG, SLS, SLES, coloranti, artificiali, alcool e fragranze sintetiche - Dermatologicamente testati su pelli sensibili - 1,4 diossano tested e nickel tested ad ogni lotto di produzione - Prodotti in Italia - Adatti anche ai vegani.

DETERSIONE - I prodotti Goovi per la detersione sono tre: acqua micellare, mousse detergente e salviettine struccanti.

IDRATAZIONE - Le creme viso Goovi hanno come attivo principale le microalghe, organismi microscopici unicellulari ricchi di minerali, vitamine, omega 3 e 6 e antiossidanti. Quando integrati in formulazioni cosmetiche questi organismi aiutano a combattere i radicali liberi, a favorire il rinnovamento cellulare e a mantenere la pelle tonica e giovane. Le microalghe sono ottenute tramite un processo produttivo sostenibile, crescono grazie alla fotosintesi e sono in grado di assorbire CO².

La donna è la protagonista del nome stesso del prodotto, con cui ha la possibilità di esprimersi su come si sente, su cosa desidera, su chi è veramente.

Le creme viso Goovi sono tre: I need fresh air antismog, I want the stars illuminante e I change every day per prevenire i primi segni del tempo.

Goovi - Goovi nasce dall’incontro tra Michelle Hunziker e Artsana Group e dalla combinazione di ingredienti naturali con una filosofia “Good Vibes”. Con le sue formulazioni naturali, efficaci e sicure Goovi è pensato per supportare e portare good vibes a tutte le generazioni di donne nella loro quotidianità, incoraggiandole ad essere sé stesse senza dover apparire sempre perfette e infallibili.

I prodotti Goovi sono disponibili nelle migliori farmacie, parafarmacie e sul sito www.goovi.com.

Info: www.goovi.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna