Hotels.com propone alcuni hotel “in tinta” per rilassarsi e ritrovare se stessi

Classic Blue: il colore del 2020

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il Classic Blue, descritto come una sfumatura cromatica rassicurante, che infonde calma e sicurezza, favorendo anche l flusso della comunicazione, è il colore del 2020.

Per abbracciare lo stile elegante e senza tempo di questa tonalità, il sito Hotels.com, che è il modo più vantaggioso per prenotare un soggiorno in tutto il mondo (comprende ben 90 siti web locali in 41 lingue), ha provveduto a selezionare le più belle destinazioni blu del mondo.

Chefchaouen, Marocco - Chefchaouen, città del nord del paese soprannominata la "perla blu del Marocco", è famosa per gli straordinari edifici dipinti di blu della città vecchia. Qui si può trascorrere il tempo girovagando per le strade acciottolate e visitando i famosi laboratori di pelletteria e rilassarsi la sera al Lina Ryad & Spa. Circondata da magnifiche montagne cerulee e immersa nel cuore della medina, questo lussuoso ryad gode di una posizione privilegiata ed è una delle destinazioni più singolari del Marocco.

Venezia, Italia - Tra le più belle destinazioni blu del mondo non può mancare Venezia, la perla italiana adagiata sull’acqua. Costruita su oltre 100 piccole isole dell'Adriatico, non ha strade, ma solo canali, tra cui il famoso Canal Grande fiancheggiato da palazzi rinascimentali e gotici. Consigliamo di godersi un soggiorno presso la Maison Venezia, un hotel nel quartiere storico e vivace di Cannaregio riportato al suo antico splendore e vicinissimo alle più belle attrazioni e località turistiche della laguna.

Santorini, Grecia - Affacciate sul bellissimo blu del Mar Egeo, le camere di questo piccolo hotel di lusso a Santorini vantano una veranda privata con vista mozzafiato sulla Caldera e sulle acque color zaffiro. Situato nella città di Fira, On The Cliff permette di trovarsi immersi tra gli splendidi edifici bianchi e blu iconici dell’isola.

Grindavik, Iceland - Un altro modo di godersi il blue mozzafiato del nostro pianeta è alzare lo sguardo verso il cielo: in Islanda, ad esempio,si può vedere la famosa aurora boreale e trascorrere una notte indimenticabile sotto le stelle. Qui si può scegliere il Geo Hotel Grindavik, situato in un bellissimo villaggio di pescatori sulla costa sud-occidentale dell'Islanda con un porto vivace ed affollato ed una natura meravigliosa.

Info: www.Hotels.com

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna