Dalla piega al colore, con Oxy Station ogni servizio tecnico e stilistico proposto dal tuo hairstylist diventa un’esperienza di benessere per i tuoi capelli

Oxy Station: l’ultima scoperta scientifica per la bellezza e il benessere dei capelli

  Bellezza e Benessere  

Oxy Station è uno strumento di lavoro innovativo che aumenta le performance di ogni servizio proposto all’interno del salone. Anche una semplice piega.

Quali sono i benefici di Oxy Station?

Come dimostrano gli studi scientifici condotti presso il laboratorio Rigano e l’Università degli studi di Bologna, l’applicazione di Oxy Station sul capello bagnato permette di chiudere il 95% delle cuticole dello stelo. L’ossigeno riveste un ruolo importante nella ricostruzione dei ponti disolfuro, legami chimici che si creano tra le molecole di cheratina che formano la struttura del capello. In questo modo, Oxy Station® migliora decisamente la bellezza e lo stato di salute dei tuoi capelli e favorisce una ricostruzione totalmente naturale del capello.

La chiusura delle cuticole porta a tanti altri benefici che aumentano le performance di tutti i servizi tecnici e stilistici che ti propone il tuo hairstylist.

VOLUME +15% - Chiudere le cuticole del capello permette di mantenere l’idratazione del capello, evitando la dispersione dell’acqua. Ciò comporta un aumento dello spessore dello stelo, che si traduce in capelli più corposi, più forti, più sani … dalle radici alle punte.

LUMINOSITÀ +86% - La superficie del capello con le cuticole chiuse è più regolare e, quindi, riflette maggiormente la luce. Ecco il segreto di capelli luminosi e brillanti.

TAGLIO PIÙ NETTO - La chiusura delle cuticole consente di ottenere un taglio più netto e quindi una minore insorgenza di doppie punte.

TENUTA DELLA PIEGA +67% - La piega dopo l’erogazione dell’ossigeno dura più del doppio. Una struttura dei capelli più forte permette di mantenere più a lungo la piega nelle 24 ore successive.

COLORE +32% - L’ossigeno favorisce la penetrazione dei pigmenti di colore nel capello e la successiva chiusura delle squame del capello colorato. Ciò permette di avere un colore più uniforme e brillante e, al tempo stesso, una tenuta maggiore (superiore del 32% dopo 15 lavaggi)

CAPELLI MENO DANNEGGIATI DEL 16% DOPO LA DECOLORAZIONE - La ricostruzione di ponti disolfuro ha un effetto riparatore anche dopo i servizi di decolorazione, con una diminuzione del danneggiamento del 16%.

Come funziona Oxy Station?

Oxy Station permette di erogare ossigeno puro al 95%, ad alta pressione, senza prolungare i tempi di permanenza dal parrucchiere. Tutto ciò grazie ai due innovativi manipoli, studiati per l’applicazione sul capello: Phoxy, manipolo con beccuccio phon per erogare ossigeno ad alta pressione e una portata di 30 l/min, rapido ed efficace sulle lunghezze, e Oxy cap, cuffia per bagno d’ossigeno ad alta pressione. Crea un ambiente saturo d’ossigeno, che idrata e ristruttura i capelli.

Oxy Station è solo nei migliori saloni. Colonna MBM si caratterizza per offrire sempre ai propri clienti prodotti e servizi all'avanguardia. Queste caratteristiche si sposano perfettamente con Oxy station, di cui Colonna MBM è divenuto "flagship store" a Milano, e che entrerà quindi nell'offerta del salone per garantire alla propria clientela sempre il meglio della cura e del servizio.

Be_much nasce dalla volontà di unire sotto un’unica firma, realtà presenti sul mercato da oltre 10 anni ma con diverse divisioni a copertura dell’intera filiera di servizi e prodotti destinati a parrucchieri, centri estetici e spa. Realtà che condividono la stessa missione: diffondere la cultura del bellessere insito in ciascuno di noi.

Be_much coniuga scienza ed estetica, per il raggiungimento di risultati concreti, nel settore della cura della persona. Con le sue divisioni Haircare e Skincare, offre tecnologie, trattamenti e prodotti cosmetici in perfetta sinergia tra loro e progettati sulla base di protocolli scientifici, per migliorare il bellessere di tutte le persone.

Be_much si propone come partner ideale per i professionisti del settore, che vogliono essere all’avanguardia e ottenere i migliori risultati per i propri clienti.

Be_much è partner ufficiale di Miss Italia, nell’edizione 2019-2020, in cui si celebrerà l’80° anniversario della kermesse italiana.

Info: www.bemuch.it

Importante collaborazione quella nata tra l’azienda bolognese e l’affermatissimo parrucchiere e hair stylist italiano Federico Fashion Style.

Be_much con il suo rivoluzionario strumento di lavoro Oxy Station ha conquistato il cuore di Federico, che da oggi proporrà a tutta la sua affezionata clientela gli straordinari benefici dell’ossigeno sui capelli.

È stato un vero e proprio colpo di fulmine tra Federico e Oxy Station: l’hair stylist, infatti, ha trovato nell’azienda e nel suo eccezionale strumento la stessa passione e la stessa professionalità che lui stesso mette nel suo lavoro, fin da quando era piccolo.

Oxy Station sarà presente in ogni salone e verrà utilizzato anche nel corso delle riprese della trasmissione Il Salone delle Meraviglie.

Un connubio vincente che ha portato Federico a legarsi a Be_much e Oxy Station dando il via ad una interessante e stimata collaborazione, nel nome della bellezza e della salute del capello.

  • img1
  • img2
  • img4
 Versione stampabile




Torna