Dalla scienza del microbioma Giuliani nasce il primo sistema sinergico prebiotico per mantenere i capelli sani e vitali

Bioscalin: BiomActive per il benessere dei capelli

  Bellezza e Benessere  

Il microbioma è l’insieme dei trilioni di microorganismi benefici che abitano praticamente ogni parte del nostro corpo, cuoio capelluto compreso; svolge diversi ruoli importanti tra cui protezione, riparazione e riduzione delle infiammazioni.

Gli studi scientifici più recenti hanno dimostrato che l’equilibrio del microbioma del cuoio capelluto è fondamentale per prevenire disturbi dello scalpo e mantenere il benessere dei capelli, e che usare prodotti delicati non basta.

Dalla scienza del microbioma Giuliani nasce l'innovazione per rispondere a queste esigenze: Bioscalin BiomActive.

Biomactive è il primo sistema sinergico prebiotico per il benessere dei capelli ad alta concentrazione di attivi naturali.

I laboratori di ricerca Giuliani rivoluzionano la hair routine quotidiana con Bioscalin BiomActive, il sistema sinergico prebiotico in tre fasi che preserva l’equilibrio del microbioma del cuoio capelluto per favorire il benessere dei capelli di uomo e donna.

La linea è composta da: Shampoo prebiotico equilibrante, Balsamo prebiotico rigenerante e Scudo prebiotico attivo.

L’innovazione è racchiusa nell’esclusivo Prebiotic&Anti-pollution Complex, associazione di due attivi naturali: il Bioecolia, un prebiotico - nutrimento di cui i batteri hanno bisogno per vivere - che mantiene l’equilibrio del microbioma cutaneo. È un prebiotico ­-glucan oligosaccharide ottenuto dalla fermentazione dello zucchero (saccarosio e maltosio); l'Ormesia, l'estratto di Maracuja (Passiflora edulis) ricco in polifenoli, stimola e potenzia l’attivazione delle naturali difese di cuoio capelluto e capelli per contrastare gli effetti negativi di inquinamento ed esposizione solare.

Ogni prodotto della linea è caratterizzato da una formulazione esclusiva con un’alta concentrazione di attivi naturali per detergere, nutrire e proteggere i capelli in modo delicato, completo ed efficace.

L’efficacia e la sicurezza dei prodotti Bioscalin BiomActive sono garantite dall’esperienza di Giuliani, azienda farmaceutica che da oltre 130 anni investe in ricerca e sviluppo, rispettando elevatissimi standard qualitativi.

I risultati di Bioscalin BiomActive, provati da test clinici: formulazioni efficaci si uniscono a una grande piacevolezza d’uso. Le texture leggere e sensoriali non appesantiscono i capelli. Le proprietà riequilibranti e purificanti della linea si ritrovano anche nelle fragranze di limone, mandarino e arancio dolce, arricchite dalla freschezza di erbe aromatiche e note selvatiche.

Con Bioscalin BiomActive la hair care routine quotidiana si trasforma in un piacevole gesto che lascia cute e chioma pulite, morbide, vitali e piacevolmente profumate.

­Bioscalin BiomActive è in vendita in Farmacia e in Parafarmacia.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna