Negli Allegroitalia, al Torino Golden Palace, all’Hotel Terme Merano, al Kempinski Palace di Portorose, a La Bobadilla nel Royal Hideaway Hotel

Viaggi in Benessere

  In viaggio tra gusto e cultura  

All’Allegroitalia Torino Golden Palace arriva D-finitive EVO

Grazie alla partnership fra la nuova gestione della GoldenSPA e la Bioesthe c’è un rivoluzionario arrivo all’Allegroitalia Golden Palace, l’hotel 5 Stelle Lusso di Torino.

Al centro benessere GoldenSpa è disponibile D-finitive EVO, il macchinario che introduce un modo di trattare gli inestetismi del corpo e utilizza innovazioni di sistema per la bellezza della silhouette corporea.

Un metodo per effettuare trattamenti snellenti, drenanti, rimodellanti ed anti-age i cui effetti sono visibili sin dalle prime applicazioni, assolutamente in modo indolore e senza sforzo fisico. Tutto ciò, grazie all’integrazione delle diverse tecnologie erogate dai manipoli D.R.V.S (Digital Rotation Vacuum System) e EndoThermic.

Il manipolo D.R.V.S eroga diverse tecnologie associandole al movimento rotazionale, novità 2019, che è completamente diverso da quello longitudinale ed orizzontale effettuato da altri macchinari presenti sul mercato.

Quest’innovazione associata a quella di metodo permette lo scollamento dei tessuti adiposi, la disgregazione dei tralicci fibrotici, e il fisiologico miglioramento dell’aspetto dermico e della silhouette corporea.

La GoldenSpa offre tanti altri servizi unici. Centro estetico dove rilassarsi con massaggi, percorsi benessere e fanghi. Zona umida con vasca idromassaggio, bagno turco e sauna. Area fitness con attrezzature Technogym e personal trainer.

www.allegroitalia.it

Yoga retreat all’Hotel Terme Merano

L’Hotel Terme Merano ospiterà dal 12 al 15 novembre un ritiro yoga d’autunno: quattro giorni all’insegna del benessere di corpo, mente e spirito, immersi nella quiete dell’unico resort termale del Sudtirolo, con vista sui tetti della città di Merano e sulle montagne circostanti. Una full immersion, adatta a tutti i livelli di pratica, che consentirà di ritrovare il proprio potenziale, accompagnati da istruttori esperti di yoga Hatha e Ashtanga.

Il retreat avrà inizio martedì 12 novembre con un cocktail di benvenuto “power per il corpo e per la mente”. Il programma giornaliero prevede sessioni di yoga mattutino, meditazione guidata e yoga serale. Le tecniche praticate sono le posizioni (asana in sanscrito), esercizi di respirazione (pranayama in sanscrito) e meditazione per un rilassamento profondo e sono tenute dai due maestri qualificati. Su richiesta, sarà possibile aggiungere al ritiro delle sessioni individuali di coaching.

In occasione del retreat, l’Hotel Terme Merano ha creato un pacchetto dedicato che comprende: 3 pernottamenti, sessioni di yoga giornaliere e relativa attrezzatura (tappetino, cuscini e blocchi); ricca colazione a buffet servita fino alle ore 11.00; menù serale à la carte con ricette benessere e specialità di stagione (su richiesta menu vegetariano); Wi-fi gratuito e posto macchina nel garage dell’Hotel oltre ai servizi “tutto compreso”.

Gli ospiti avranno anche libero accesso allo spettacolare centro benessere Sky Spa di 3.200 m² situato all’ultimo piano dell’Hotel con vista panoramica, alla Garden Spa al piano interrato con piscina interna ed esterna, ampio giardino privato e alle piscine delle Terme Merano, raggiungibili direttamente dall’albergo tramite un tunnel percorribile in accappatoio.

www.hoteltermemerano.it

Talassoterapia e Spa al Kempinski Palace di Portorose

Il Kempinski Palace di Portorose, situato in una zona famosa da secoli per le terme e le virtù terapeutiche del sale, propone un soggiorno rigenerante in una cornice storica di charme

In autunno e inverno cresce il desiderio di tranquillità, raccoglimento, tepore e relax. Tutte cose che suggeriscono un soggiorno benessere in una località temperata, sul mare, con l’opportunità di fare le terme e godere delle coccole di una struttura specializzata e raffinata. Portorose, elegante cittadina situata sulla costa slovena dell’Istria, è meta di vacanze termali fin dai tempi dei Romani e gode dei benefici dell’aria di mare e dei fanghi delle vicine saline. Qui si trova il Kempinski Palace Portoroz, 5* lusso che da più di un secolo accoglie viaggiatori eleganti ed esigenti, con una super spa.

La Wellness Rose Spa offre servizi di lusso e di qualità in un ambiente dal design elegante. È un paradiso che si estende su di una superficie di circa 2500 mq e comprende una piscina interna, una piscina esterna, Jacuzzi e una zona sauna per rigenerare il corpo e rilassare la mente. Offre un’ampia varietà di trattamenti di bellezza viso e corpo delle più note case cosmetiche, massaggi, peeling, bagni e saune. Puro lusso, dalla testa ai piedi.

Il pacchetto benessere è valido fino al 25 gennaio 2020.

www.kempinski.com/it/istria/palace-portoroz

La Bobadilla, Royal Hideaway Hotel: “Caviar Skin Food" il rituale per una pelle splendente

Per affrontare l’inverno con una pelle splendente, La Bobadilla Royal Hideaway Hotel, un Hotel Slow situato nella Sierra de Loja, a Granada, propone il rituale Caviar Skin Food, un trattamento viso anti-età con prodotti a base di questo prezioso ingrediente, il caviale, che elimina i segni del tempo, per ottenere un viso più definito e visibilmente idratato.

Il trattamento inizia con una pulizia profonda e tonificante per preparare la pelle. Segue una piacevole esfoliazione, che sarà il passo preliminare all'applicazione di una fiala di elastina e di un velo di polisaccaridi di origine marina ad alta concentrazione che viene assorbito completamente grazie ad un piacevole massaggio di digitopressione.

Si tratta di un trattamento ricco di aminoacidi essenziali, oligoelementi e vitamine A e D, antiossidanti naturali per la protezione della pelle che forniranno energia, nutrimento e vitalità. La seduta di bellezza culminerà in una degustazione dei diversi tipi di caviale biologico che si producono nell'allevamento ittico di Riofrio, con un bicchiere di cava.

Il soggiorno alla La Bobadilla Royal Hideaway Hotel consentirà una rigenerazione competa presso la sua Spa & Wellness, arredata con cura con sauna finlandese, bagno turco, docce a contrasto, lettini termali, area massaggi e area estetica.

www.barcelo.com/it/royal-hideaway

Franca Dell’Arciprete

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna