Due i prodotti: ADVANCED e ABSOLUTE

FILLAST: The future is open

  Bellezza e Benessere  

FILLAST Technological Luxury Cosmectics è una business unit di General Topics, azienda di Salò, che ha dedicato le sue energie nel ricercare soluzioni efficaci e sicure per svariate condizioni e patologie cutanee creando più di 30 brevetti estesi a livello internazionale.

FILLAST Technological Luxury Cosmectics ha presentato due prodotti ADVANCED, per una mirata azione rivitalizzante, e ABSOLUTE. per una energica azione ristrutturante.

I due sieri innovativi si basano sulla biologia dell’acido ialuronico che, grazie al sistema S.S.I. (Supplementazione-Stimolazione-Inibizione), diventa parte attiva nel rimodellamento delle qualità estetiche della cute.

Un lusso accessibile in grado di fermare il tempo grazie all’innovativa tecnologia e in grado di portare alla supplementazione, alla stimolazione della biosintesi e all’inibizione della degradazione dell’acido ialuronico a livello cutaneo.

Dalla qualità e quantità di acido ialuronico naturalmente contenuto nella nostra cute dipendono idratazione, tonicità, elasticità e presenza di rughe, definendo quindi le qualità estetiche della pelle. La sua azione fisiologica determina un effetto rimpolpante, ridensificante e idratante.

Nei laboratori di ricerca FILLAST è nata l’intuizione che ogni azione diretta ad agire sull’acido ialuronico doveva essere qualcosa di più articolato e sofisticato rispetto ad una elementare integrazione a livello cutaneo di questa importante molecola naturale.

Dalla ricerca sono nati due sieri unici innovativi, efficaci e piacevoli per contrastare i segni del passare del tempo:

Info: www.fillast.com.

 Versione stampabile




Torna