I protagonisti sono Federica Pellegrini e Fabio Scozzoli

Jaked: la nuova campagna di comunicazione

  Moda  

Jaked, che fa parte di Pianoforte holding S.p.a, cui fanno capo anche Carpisa e Yamamay. ha presentato la nuova campagna di comunicazione per la stagione autunno/inverno 2019.

Protagonisti d’eccezione sono due campioni del nuoto e icone dello sport: Federica Pellegrini, la più grande nuotatrice italiana di sempre e testimonial del brand dal 2013, e Fabio Scozzoli, campione europeo e mondiale di nuoto.

Una location italiana di forte impatto visivo, la Milano futurista di City Life, con le sue architetture ultramoderne dal gusto internazionale, fa da sfondo ad una collezione contemporanea, stilisticamente evoluta, che coniuga l’animo sportswear di Jaked ad uno stile più urbano.

Oltre all’amore per il nuoto, numerosi sono i temi che legano Federica Pellegrini e Fabio Scozzoli al mondo delle collezioni Jaked, primi tra tutti l’innovazione tecnologica, lo stile e la sostenibilità.

Le collezioni Jaked sono, infatti, innovative, di tendenza e proiettate verso una moda più sostenibile, Jaked, infatti, utilizza per alcuni dei suoi costumi e per l’imbottitura di alcuni dei suoi capi spalla, tessuti riciclati in fibre derivate da materiali di scarto, completamente rigenerati e trasformati in nuova materia prima.

Negli scatti della campagna, oltre al costume da gara JK-One che ha portato Federica Pellegrini sul gradino più alto del podio anche agli ultimi mondiali in Corea del Sud, i due atleti indossano giacche e piumini imbottiti, felpe con e senza cappuccio, T-shirt, pantaloni sportivi, insomma capi trasversali, pensati per tutti i momenti della giornata, dalla palestra all’ufficio. Tutti capi tecnicamente avanzati, disegnati per essere funzionali e realizzati con tessuti e materiali innovativi, in perfetto stile athleisure, per chi ama una vita attiva e dinamica.

La palette cromatica è molto varia: a toni più accesi come il blu elettrico, il verde prato, il fuscia, l’arancione, il viola e il giallo si alternano a colori più classici quali il nero, il blu navy e il verde militare.

Jaked è nato come un brand legato al nuoto 10 anni fa ma in questi anni si è evoluto diventando un brand activewear a 360 gradi. - ha detto Luca Carrara, CEO di Jaked - Abbiamo pensato che Federica e Fabio potessero essere i testimonial perfetti per indossare la collezione ed interpretare questa trasformazione delle collezioni Jaked perché, oltre ad essere due nuotatori di fama internazionale, sono degli sportivi che amano indossare capi comodi, versatili e performanti anche fuori dall’acqua.

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