Il primo Panettone dello Sciatore

Galup:le novità per il Natale 2019

  Food and beverage  

Galup ha presentato la collezione Natale 2019, che porta con sé grandi novità: la collezione, quest’anno, è un inno all’inverno, alle sue atmosfere e ai suoi profumi.

La Winter Edition è la prima linea di panettoni e pandori dedicata agli amanti della neve, dello sci e degli sport invernali: tre incarti d’autore dal consueto gusto, realizzati, però, in esclusiva per Galup, celebrano l’eleganza delle vacanze sulla neve.

E’ ampliata la linea Pop Art firmata dall’artista Max Ferrigno, che ha realizzato ‘Giudychan’, una nuova tela in esclusiva per Galup, con un ritratto dallo stile manga e colorato.

Cresce, inoltre, l’attenzione di Galup al benessere e alle intolleranze: la nuova ricetta ‘Farina di grano Khorasan e Cranberries’, il Panettone ‘Oleum’ senza lattosio e la ‘Linea senza glutine’.

Infine, nuovi ed inediti sapori con il ‘Panettone Gran Galup gocce di cioccolato dell’Ecuador’, un sorprendente mix tra il carattere intenso e ricercato del cacao dell’America Latina e la dolcezza della glassa alla nocciola Piemonte Igp.

Winter Edition - La “Winter Edition” è la prima linea di panettoni e pandori dedicata agli amanti della neve, dello sci e degli sport invernali. Tre incarti d’autore dal consueto gusto retrò, realizzati in esclusiva per Galup, celebrano l’eleganza delle vacanze sulla neve. I fiocchi bianchi che cadono lentamente nella notte, le piste imbiancate al mattino: esiste forse un Natale più dolce e perfetto di così? Ora è realtà: il Panettone e il Pandoro dello Sciatore li fa Galup! La Linea Winter Edition è disponibile nelle referenze: Panettone Gran Galup Mela e Cannella, Panettone Gran Galup al Moscato e Pandoro Gran Galup.

Pop Art - Nella sua cura dei packaging, Galup non dimentica l’arte. L’apprezzata Linea POP ART by Max Ferrigno si arricchisce di un nuovo incarto: “Giudychan”, la nuova tela realizzata dall’artista Max Ferrigno per Galup, diventa incarto del Pandoro Gran Galup.Il suo stile manga originale e colorato è pronto a vestire la tavole più glamour e metropolitane di questo Natale 2019. Un’idea originale per raccontare la tradizione natalizia con un linguaggio contemporaneo!

La Linea POP ART by Max Ferrigno è disponibile in quattro packaging, quattro ritratti femminili da collezionare e nei gusti: Pandoro Gran Galup, Panettone Gran Galup Classico e Panettone Gran Galup Paradiso.

Benessere E Intolleranze - Senza Galup non è Natale! Perciò rimane prioritaria per Galup l’attenzione al benessere e ai vari regimi alimentari. Ora il Panettone lo possono mangiare proprio tutti! Per il Natale 2019 si amplia la “Linea Benessere”, nata per soddisfare chi vuole coniugare gusto e filosofia del vivere sano, che si arricchisce di una nuova ricetta: il Panettone Gran Galup con farina di grano Khorasan e Cranberries. I suoi ingredienti lo rendono un prodotto equilibrato e sano perché ricco di proteine, zinco, magnesio, vitamina E e di antiossidanti. L’impasto soffice esalta il sapore agrodolce dei mirtilli rossi americani. Si chiama “Oleum”, invece, la proposta natalizia naturalmente senza lattosio, con olio extravergine di oliva, uva passa e frutta candita. Lavorato in tre diverse fasi di impasto e lievitato naturalmente con lievito da madre bianca, l’Oleum regala la gioia del dolce anche agli intolleranti al lattosio. Buono da mangiare e bello da vedere, con il suo incarto “Color Edition”. Per i celiaci e gli intolleranti al glutine, Galup ripropone per il Natale 2019 la Linea Senza Glutine con il Panettone Gran Galup Senza Glutine Tradizionale oppure Panettone Gran Galup Senza Glutine con gocce di cioccolato.

Ricette Speciali e Nuovi Sapori - Nuove ricette sono pronte a stuzzicare il palato dei più golosi, rendendo l’impasto ancor più gustoso! Il “Panettone Gran Galup Gocce di Cioccolato dell’Ecuador” offre al gusto una nuova mappa di sapori; è il sorprendente mix tra il carattere intenso e ricercato del cacao dell’America Latina e la dolcezza della glassa alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita con granella di zucchero e mandorle intere. Il profumo fruttato e le note tostate danno all’impasto dell’antica ricetta una personalità unica e sfaccettata. Il packaging rientra nella Linea Turquoise Edition. Il Panettone Gran Galup Mela e Cannella, un impasto che incontra il gusto fresco e dolce della mela candita e il profumo speziato e intenso della cannella. Il sapore avvolgente e leggero dei suoi ingredienti si sposano con le serate invernali davanti al caminetto! Il Panettone Gran Galup Mela e Cannella è disponibile nella linea “Winter Edition” e nella linea “Christmas Edition”. Il Panettone Gran Galup Albicocca e Cioccolato Bianco, una versione del Gran Galup dedicata ai più golosi e agli amanti dei sapori armoniosi e delicati. In questa ricetta, infatti, il retrogusto vanigliato del cioccolato bianco incontra la delicatezza delle albicocche candite per creare un mix unico. Il Panettone Gran Galup Albicocca e Cioccolato Bianco è disponibile nella Linea “Color Edition” e nella Linea “Christmas Edition”. Il Panettone Gran Galup Amaretto, Pesca e Cioccolato, una nuova ricetta nata dal connubio tra innovazione e tradizione. In questa versione rivisitata del Gran Galup, si è voluto dare un maggior risalto alla tradizione dolciaria piemontese creando un panettone unico che rendesse omaggio a una delle ricette classiche del territorio: le pesche ripiene. Il Panettone Gran Galup Amaretto, Pesche e Cioccolato è disponibile nella “Color Edition”.

Info: Galup - Via Fenestrelle 32, 10064 Pinerolo (To) - tel 0121322227 - www.galup.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna