La colazione è così pronta in meno di un minuto

Russell Hobbs: nuova gamma Velocity.

  Arredo e Design  

Velocity è la nuova gamma ideata da Russell Hobbs, il marchio britannico specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici per la cucina e la casa,

Velocity permette di fare, in tempi record, la colazione, il pasto più importante della giornata.

Grazie ad alcune tecnologie innovative, la linea Velocity, che comprende un pratico bollitore, un tostapane a due fette ed un’innovativa macchina per il caffè, garantiscono una preparazione degli alimenti e delle bevande più rapida, rispetto agli apparecchi tradizionali, senza, però, comprometterne la qualità.

I tre piccoli elettrodomestici, dedicati alla colazione, sono caratterizzati da dettagli in acciaio inox spazzolato.

Il bollitore in acciaio inox spazzolato della nuova gamma Velocity può scaldare una tazza di 235ml in meno di 47 secondi e grazie all’innovativo beccuccio garantisce una fuoriuscita di vapore inferiore al XX%. Indicatori interni del livello d’acqua per scaldare 1/2/3 tazze. Illuminazione blu alla base. Coperchio con apertura a pressione. Capacità di 1.7L. Oblò del livello d’acqua. Base girevole a 360° con avvolgicavo. Potenza: 2400 Watt - Prezzo consigliato: 69,90 euro.

Il tostapane a due fette in acciaio inox spazzolato con dettagli lucidi, invece, scalda ogni fetta di pane in meno di un minuto, assicurando, comunque, una tostatura regolare ed omogenea. La funzione Lift e Look permette di controllare la cottura senza interromperne il ciclo, mentre la griglia dà la possibilità di scaldare indistintamente panini e brioche. Sono presenti anche funzioni per scongelare, riscaldare ed annullare la tostatura. Ci sono la griglia per scaldare panini e brioche, il vassoio raccogli-briciole removibile e la pinza integrata sul lato del tostapane. Potenza: 2400 Watt. - Prezzo consigliato: 69,60 euro

La macchina per il caffè in acciaio inox spazzolato con dettagli lucidi è dotata della tecnologia WhirlTech ed è in grado di erogare una caraffa intera in meno di 7 minuti. Il timer programmabile 24 ore permette di avere il caffè sempre pronto, a disposizione. Caraffa in vetro da 1.25L Sistema anti-goccia. Mantenimento in caldo. Misurino integrato per dosare il caffè. Porta-filtro rimovibile e lavabile. Oblò per visionare il livello dell’acqua. Potenza: 1100. Watt Illuminazione blu - Prezzo consigliato: 69 euro.

Info: www.russellhobbs.com.

 Versione stampabile




Torna