La crema 24 h ha 3 azioni: anti-couperose, anti-aging e anti-pollution

Fragile di Purophi, un vero portento

  Bellezza e Benessere  

Purophi, acronimo di Pure Organic Philosophy, ha realizzato Fragile una crema pensata per le pelli fragili, delicate, che tendono ad arrossarsi.

La crema Fragile, perfetta per affrontare questo periodo caratterizzato da sbalzi termici repentini, contiene un’alta concentrazione di principi attivi che permette alla formulazione di agire come cortison-like, donando sollievo alla pelle più fragile.

Fragile protegge le pareti capillari stabilizzando il microcircolo e dona sollievo alle pelli con couperose e irritazioni.

Purophi, però, non ha voluto tradire la sua mission: Fragile, infatti, svolge anche una potente azione anti-età e anti-inquinamento. Fragile stimola i fibroplasti per la sintesi di nuovo collagene, proteggendo la pelle da smog e polveri sottili, causa di irritazione e sensibilità cutanea.

Adatta alle pelli più reattive, Fragile contiene bioliquefatto enzimatico di rucola e fico d’india (agricoltura biologica), acido glicirretico, estratto di zafferano (agricoltura biologica), peptide di soia, vitamina E, olio di jojoba (agricoltura biologica), burro di Karitè (agricoltura biologica), olio di cocco.

La crema ha una profumazione delicatissima, ipoallergenica, a metà strada tra la rosa e il cotone, è inoltre dermatologicamente testata su pelli sensibili (Nichel Tested, testata ai metalli pesanti) ed è, al pari delle altre referenze Purophi, un prodotto Vegan Friendly.

I bioliquefatti enzimatici sono il punto di forza di Purophi. Sviluppati in collaborazione con l'Università di Bologna, i bioliquefatti sono principi attivi innovativi di ultima generazione a base acquosa senza l'utilizzo di qualsiasi solvente organico o olio. La produzione avviene in maniera diversificata per ogni vegetale in quanto differisce in maniera sostanziale la struttura molecolare di ciascuno. Per ogni matrice vegetale è stato studiato e messo a punto uno specifico metodo destrutturativo-estrattivo preposto a disgregare il vegetale e distaccare i principi attivi dalle strutture polisaccaridiche che li trattengono fisicamente e chimicamente. In questo modo si ottengono principi attivi concentrati e della massima efficacia. Nessun solvente chimico è utilizzato nelle fasi di lavorazione del prodotto.

Grazie a Fragile, anche le pelli sensibili, arrossate o che tendono ad arrossarsi possono godere dei benefici di un trattamento biotecnologico anti-aging e anti-pollution e al contempo trovare sollievo: couperose -10,4%; rossore -13,3%: prurito - 8%; sensazione di bruciore -9,1%

La confezione di Fragile da 50ml è in vendita al prezzo di 64,00 €.

Info: www.purophi.com.

 Versione stampabile




Torna