La smartcamera mirrorless che semplifica la fotografia

Fujifilm: la X-A7

  Nuove Tecnologie  

FUJIFILM Corporation ha presentato X-A7, mirrorless entry-level, un gioiello di tecnologia in un elegante corpo macchina per chi è alla ricerca di design rètro, peso piuma, facilità d’uso, scatti e video dalla qualità sorprendente. X-A7 è la compagna perfetta per sperimentare la propria creatività, ricercare lo scatto che emozioni, comunichi e racconti qualcosa di noi.

Con un corpo compatto e soli 320g di peso (batteria e scheda di memoria incluse), FUJIFILM X-A7 sorprende per la sua praticità.

FUJIFILM X-A7 è dotata del sensore d’immagine Fujifilm CMOS APS-C da 24,2 MP, si concentra, così, istantaneamente, su volti e occhi, per ritratti, scatti in azione e video, riproducendo colori sorprendenti anche in condizioni di scarsa luminosità. Il sensore d’immagine APS-C da 24,2 MP è di nuova concezione ed utilizza un cablaggio in rame per la lettura di dati ad alta velocità e pixel di rilevamento di fase su tutto il sensore. Ciò consente alla fotocamera di sfoggiare un AF molto veloce e preciso in grado di rilevare rapidamente e mantenere a fuoco occhi e volti in movimento anche in condizioni di scarsa luminosità.

FUJIFILM X-A7, inoltre, realizza filmati 4K fluidi, acquisisce video ad alta velocità e prestazioni avanzate ad alti ISO, caratteristiche mai viste prima in questa classe di fotocamere.

FUJIFILM X-A7 in kit con l’obiettivo XC15-45mmF3.5-5.6 OIS, nelle versioni Silver e Dark Silver, sarà in vendita da ottobre 2019 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 769,99 euro iva compresa.

La fotocamera è dotata di un display LCD touchscreen da 3,5" 16:9 con l'intensità luminosa massima di ca. 1.000 candele, che consente di rivedere le immagini in live view anche in pieno giorno. Lo schermo LCD ad angolazione variabile, per la prima volta in una fotocamera della Serie X-A, consente di effettuare delle inquadrature originali o riprendere soggetti altrimenti difficili da inquadrare.

La modalità di ottimizzazione del ritratto, in combinazione con Face / Eye AF, migliora la qualità e l'operabilità nello scatto di autoritratti, ottenendo facilmente un’ottima messa a fuoco e una tonalità della pelle meravigliosa. Inoltre, il "Smart Menu" di nuova concezione facilita il funzionamento intuitivo del touchscreen in modo che anche i principianti possano produrre facilmente immagini di alta qualità.

Per tutte queste caratteristiche, oltre alla semplice funzionalità touch e tap sull'ampio schermo, X-A7 è ideale per chi desidera una fotocamera da portare sempre con sé per ottenere immagini straordinarie e video di alta qualità, l’ideale anche per i content creators e i vloggers.

Info: www.fujifilm.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna