Una luna di miele davvero indimenticabile grazie ai due Grand Lido della catena SuperClubs

Un viaggio di nozze da sogno, sulle spiagge più belle della Giamaica

  In viaggio tra gusto e cultura  

Per Il viaggio di nozze è un momento unico in cui si concentrano sogni, aspettative e desideri: per un’occasione così speciale l’ideale è scegliere una meta che sappia garantire di essere all’altezza. La Giamaica, una delle mete più amate da chi sceglie un viaggio di nozze a base di sole e mare, è una destinazione privilegiata, grazie ai due  Grand Lido della catena SuperClubs. Per una luna di miele davvero indimenticabile.

Le ultime tendenze vedono i Carabi come destinazione prediletta dei viaggi di nozze tra le mete del continente americano. Inoltre sono sempre più numerosi quanti scelgono di celebrare le nozze direttamente in loco. Per chi sceglie come meta la Giamaica, l’opportunità offerta dai Grand Lido di SuperClubs è davvero unica.

Grand Lido è un brand simbolo di un’attenzione unica, spettacolare, di classe: il nome che più si avvicina alla perfezione. Premiato con il AAA 4-Diamond Award, può essere tranquillamente definito come la miglior struttura della Giamaica.

Per questo, i Grand Lido di Negril e Braco, in Giamaica, incarnano il top level della categoria: una sistemazione esclusiva, con spiagge splendide baciate da un mare cristallino, in suite pensate per accogliere la coppia, con servizio in camera 24 ore su 24. E poi, i trattamenti di bellezza nelle SPA, 4 ristoranti (nouvelle cuisine, italiano, giapponese e giamaicano), bar e grill sulla spiaggia, serate con cena a tema. L’ideale per far sentire i clienti coccolati in ogni momento del soggiorno, in modo che possano godere appieno il meritato relax. Tutto questo e molto altro ancora è compreso nel Super All-Inclusive di SuperClubs che, da oltre 30 anni, organizza cerimonie e ospita clienti in luna di miele.

Questi splendidi resort sono in grado di realizzare i sogni di  quanti desiderano trascorrere in un luogo meraviglioso il proprio viaggio di nozze. In più, grazie alla filosofia Super All-Inclusive, è possibile scegliere di celebrare le nozze direttamente all’interno del resort, per un “sì” davvero indimenticabile.

L’alto livello del servizio in ogni dettaglio assicura la certezza di  essere seguiti in ogni esigenza, senza costi aggiuntivi. Nel prezzo del pacchetto di viaggio, infatti, sono incluse le spese del matrimonio: un wedding planner che organizza la cerimonia secondo i desideri dei futuri sposi, la scelta e l’addobbo della location (è possibile scegliere tra un gazebo con vista sul mare e uno circondato dalla lussureggiante vegetazione tropicale), una beauty a disposizione dei futuri sposi, il bouquet, il fiore all’occhiello per lo sposo, il compenso per chi celebra la cerimonia, la musica, lo champagne e la torta nuziale.

Situati sulle più belle spiagge della Giamaica, i due resort si caratterizzano per incarnare due filosofie differenti, pur mantenendo inalterata l’identità Grand Lido: il Grand Lido di Negril è caratterizzato da un’ambientazione piacevolmente elegante e raffinata, mentre il Grand Lido di Braco è realizzato secondo l’atmosfera tipica della “Old Jamaica”.

Gran Lido Negril - Giamaica

Una stupenda struttura, le cui camere sono tutte suite: il Grand Lido Negril è uno dei resort più lussuosi mai creati. Tra i suoi servizi: tre superbi ristoranti con cucina a tema, servizio in camera 24 ore su 24, consumo illimitato di champagne e di prestigiosi cocktail, possibilità di praticare sport acquatici e non. Inoltre è in grado di offrire un esclusivo servizio che nessun altro hotel al mondo possiede: una stupenda crociera al tramonto, a bordo dello yacht M/Y Zenin utilizzato dalla Principessa Grace di Monaco durante la sua luna di miele.

Gran Lido Braco - Giamaica

In questa struttura tutta l´atmosfera della “Old Jamaica” si fonde sapientemente con il lusso che caratterizza la filosofia Gran Lido. Il Gran Lido Braco è il primo ed unico hotel Super Inclusive di tutta la Giamaica, caratterizzato da una particolare architettura e dalla riproduzione di un’autentica piazza cittadina giamaicana. Qui tutto è possibile e tutto è incluso: una sontuosa cucina, raffinate e prestigiose bevande, tornei di golf e di tennis, vela, snorkeling, immersioni, un’elettrizzante vita notturna, giardini profumati, una spiaggia privata per nudisti, e naturalmente una delle più belle spiagge di tutta la costa nord della Giamaica, per romantiche passeggiate su questa sabbia finissima.

Entrambi offrono durante il giorno una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, con una scelta che spazia dagli sport ai trattamenti nella SPA fino alla più tradizionale vacanza di sole e mare, di sera, grazie alle numerose occasioni di intrattenimento, sono l’ideale per una cena romantica, un’emozionante passeggiata al chiaro di luna o un after dinner al piano bar.

I due Grand Lido sono un ambiente meraviglioso con la possibilità di creare il viaggio di nozze sulla base delle proprie esigenze e i propri desideri: forse non sarà il Paradiso, ma di certo è ciò che più gli si avvicina.

Il Super All-Inclusive di SuperClubs comprende: l’alloggio, tutti i pasti e tutte le bevande (anche di rinomate marche internazionali), snack, ristoranti à la carte, sport acquatici e non (comprensivi di istruttori qualificati e noleggio dell’attrezzatura), i migliori programmi di intrattenimento, giochi da tavolo, palestra, attività ricreative, speciali pacchetti per nozze e luna di miele, tasse alberghiere, trasferimenti da e per l´aeroporto. Persino le mance sono già incluse.

www.superclubs.org

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna