FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 21 luglio 2017

Bellezza e Benessere, bellezza

Oggi in Italia Gold Collagen® Hydrogel Mask
Dai pionieri degli integratori liquidi di bellezza Gold Collagen® Hydrogel Mask con l’innovativa tecnologia second skin

Minerva Research Labs Lancia in Italia Gold Collagen® Hydrogel Mask.

L’innovativa maschera per il viso clinicamente testata per ridurre la comparsa dei primi segni dell’invecchiamento, promuovere l’idratazione, l’aspetto e la luminosità della pelle.

Gold Collagen® Hydrogel Mask è composta da una speciale bio-matrice solubile in acqua che si adatta al viso come una seconda pelle.

Formulata con la tecnologia second-skin, la maschera si scioglie quando raggiunge la temperatura del corpo, liberando i suoi ingredienti attivi nella pelle per ripristinare la luminosità e l’idratazione.

È stato inoltre scientificamente provato che dopo quattro applicazioni in un mese Gold Collagen® Hydrogel Mask ha significatimente migliorato l’aspetto e la luminosità della pelle con un aumento del 18.39%.

Sviluppata per pelli disidratate e stanche, GOLD COLLAGEN® HYDROGEL MASK è formulata con un estratto di perla, derivato da perle d’acqua dolce, il Pinctada Martensii, ottima fonte di antiossidanti e contiene Acido Ialuronico, che si trova naturalmente nella pelle, aiuta a sostenere la ritenzione idrica e aiuta a lasciare la pelle tonica e idratata. Contiene inoltre un potente complesso botanico di antiossidanti, tra cui Houttuynia Cordata e Tè verde, che lascia la pelle fresca e idratata e protegge dai fattori di stress ambientale che rendono la pelle secca.

www.gold-collagen.com