FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 16 dicembre 2011

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Evolution 200 Insinkerator
Tritatutto … ma è sicuro per le dita!

L’ultima generazione di dissipatori per rifiuti alimentari InSinkErator distrugge qualunque tipo di resto organico in cucina, grazie a una tecnologia di dissipazione a tre stadi che assicura anche il massimo della silenziosità.

Evolution 200 è, infatti, il più avanzato modello della categoria presente sul mercato: non si ferma né davanti ai rifiuti filamentosi di alcuni vegetali (come i ad esempio i carciofi, noti per attorcigliarsi nella camera di triturazione interna) né alle ossa del pollo o coniglio.

Più silenzioso del 60% rispetto alla normale media di mercato, dotato di microprocessore per l’aumento di potenza, incrementata per demolire gli ostacoli più coriacei, e di una camera in acciaio inossidabile della capacità di 1,2 litri, Evolution 200 è un vero e proprio “Caterpillar” in fatto di “sminuzzamento” del rifiuto.

Il tutto però nella più estrema sicurezza. Contrariamente al diffuso luogo comune, il dissipatore non utilizza lame, pericolose per le dita, ma martelletti snodati che sminuzzano il cibo senza tagliarlo. I modelli Evolution di InSinkerator forniscono ulteriormente un tappo salva posate a cestello in acciaio inox, che completa l’estetica e la funzionalità del lavello.