Get Widget
Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questa nota informativa verrà nascosta a breve. Per maggiori informazioni fai clic qui.
rivista online, food and beverage, Cultura spettacoli, turismo, Nuove tecnologie
HOME rivista online CHI SIAMO food and beverage ARCHIVIO  Cultura spettacoli CONTATTI  turismo LINKS Nuove tecnologie REGISTRAZIONE
RIVISTA N. 11, 16 dicembre 2011

Nuove Tecnologie, Vetrina di prodotti tecnologici

ITTM OUTLIMITS: telefoni tecnologicamente estremi
I telefoni cellulari Outlimits “for extreme use and for out limits performance” sono creati da ITTM per realizzare i sogni dei clienti più esigenti

La linea Outlimits comprende 3 modelli: il 3G, il cellulare per essere sempre connessi con il mondo digitale, LX perfetto per l’utilizzo outdoor, e DSS il primissimo esemplare di cellulare senza limiti. C’è già grande attesa per il 2012 quando si aggiungeranno alla linea Outlimits altri due modelli qui presentati in anteprima assoluta.

OUTLIMITS 3G è dotato di sistema waterproof secondo la norma militare IP67, in grado quindi di resistere totalmente a penetrazioni di polveri e protetto per supportare l’immersione in acqua. Come tutti i telefoni OUTLIMITS, 3G è anticaduta e anti graffio grazie all’uso di fibra di vetro, PC e ABS. Il modello OUTLIMITS 3G è inoltre dotato di tecnologia di terza generazione che offre oltre ai normali servizi di comunicazione voce (le cosiddette video chiamate), il trasferimento dati ad alta velocità. Il servizio UMTS, inoltre, permette di collegarsi sia alle reti GSM e UMTS sia a quelle TCP/IP (Internet) e ISDN (Integrated Services Digital Network) per essere sempre connessi in qualsiasi situazione e comunicare in caso di necessità. Il nuovo modello OUTLIMITS 3G è equipaggiato anche di due fotocamere (2M e 300K pixel) estremamente funzionali che permettono di immortalare i luoghi e i paesaggi più selvaggi. Adatto agli sportivi, che hanno voglia di trasmettere la propria passione e provare emozioni estreme spingendosi al limite, e ai professionisti, che svolgono lavori all’area aperta dove condizioni climatiche e rischi di caduta sono le incognite principali.

OUTLIMITS LX è dotato di features “estreme” che rendono l’utilizzo particolarmente adatto durante gli sport all’aria aperta quando i rischi di caduta e purtroppo di rottura sono maggiori!La sua principale caratteristica è l’impermeabilità, secondo la norma militare IP54, che rende LX particolarmente adatto a chi ama il maree trascorre le sue giornate in barca. Il telefono è inoltre dotato di fotocamera e bussola … strumenti apprezzati dai viaggiatori più spericolati. OUTLIMITS LX è anti-shock e dotato di due gusci protettivi in gomma che lo proteggono in caso di caduta, garantendone l’integrità.

OUTLIMITS DSS è il primo nato della linea Outlimits. Un cellulare pensato per i lavoratori così come per gli amanti dell’avventura, studiato appositamente per venire incontro alle esigenze di una vita vissuta“oltre il limite”! OUTLIMITS DSS è dotato di sistema waterproof secondo la norma militare IP57, in grado di proteggere l’apparecchio anche se completamente immerso in acqua, il particolare rivestimento li salvaguarda inoltre da cadute, graffi, urti e forti pressioni. OUTLIMITS pensa anche alla sicurezza - fondamentale in determinate professioni - che viene garantita oltre che dai comodi tasti per la digitazione, dallo speciale sistema SOS caduta, che si attiva automaticamente in caso di perdita di verticalità e dal tasto SOS a richiamo diretto per essere subito in contatto con la persona desiderata in caso di necessità.

ITTM ha pensato anche alla crescente attenzione verso il temi dell’ecosostenibilità e dell’energia pulita, infatti inaugurerà il nuovo anno un prodotto senza limiti … energetici!

OUTLIMITS SOLARIS è la nuova sfida tecnologica ITTM, capace di captare tutta l’energia dei raggi solari e di trasformarla in energia per l’alimentazione del dispositivo cellulare. E’ l’ideale per tutti coloro che si dimenticano di caricare il proprio dispositivo portatile, sempre funzionale in caso di imprevisti o in situazioni di emergenza. Dotato inoltre di sistema waterproof secondo la norma militare IP65, in grado quindi di resistere a penetrazioni di polveri e immersioni in acqua.

L’innovazione Outlimits non si ferma solo all’energia, ma è in continua evoluzione per venire incontro alle necessità del suo largo pubblico.

Per questo nasce K2, il telefono per grandi esploratori, che, oltre ad avere la certificazione militare IP57, è anche dotato di una serie di caratteristiche che rendono questo modello assolutamente inimitabile. Termometro, bussola digitale, altimetro, misuratore della pressione dell’aria sono degli strumenti essenziali per usi militari, di ingegneria, nautica, attività sportive, o per tutti coloro che amano visitare i luoghi più estremi del pianeta!

E oltre a tutto questo …. è anche Dual SIM!

(GS)



GALLERY

  • img1
  • img2
  • img3


Indietro Versione stampabile | Invia a un amico



 

Cerca  

 

02/07/2015
- Milano, BLUE NOTE: il programma di luglio

BLUE NOTE, brand mondiale universalmente noto come sinonimo di musica di qualità, si espande con nuove aperture in Cina e nelle Hawaii. Già presente in Giappone, il Blue Note aprirà, infatti, la prima sede cinese a Pechino entro marzo 2016, e, nell’arco dei prossimi tre anni, due nuovi club anche a Shanghai e a Taipei. Oltre a questo, nell’arco del prossimo anno Blue Note aprirà anche una nuova sede sulla spiaggia di Waikiki, nelle Hawaii, con spettacoli 7 giorni su 7. ...

02/07/2015
- Europcar International: #MyEuropcarRoadTrip, concorso internazionale on line

Europcar International SASU (Europcar), leader europeo dell’autonoleggio e dei servizi di mobilità ha lanciato, in tutti i paesi europei, il concorso internazionale on line #MyEuropcarRoadTrip, legato ai temi del viaggio e dell’avventura, realizzato in partnership con Spotify. I partecipanti a #MyEuropcarRoadTrip possono vincere un viaggio per due persone alla scoperta del Sud-Est Asiatico con tappe a ...

02/07/2015
- Icon85: la prima lifestyle Collection firmata da Pininfarina

Ieri, lunedì 1° luglio, nella Terrazza Martini in Expo, uno straordinario spazio vestito da Pininfarina per comunicare all’interno di Expo 2015 lo stile di vita italiano, con le sue atmosfere ed i suoi riti, è avvenuto il lancio di Icon85, Emozioni in limited edition, la prima lifestyle Collection firmata da Pininfarina. Icon85 è espressione del DNA Pininfarina, maturato in 85 anni di stor ...

01/07/2015
- Il Gruppo Alessanderx si aggiudica la certificazione “Marchio Unico Nazionale”

Il Gruppo Alessanderx, proprietario del brand Magniflex, si è aggiudicata la certificazione “Marchio Unico Nazionale” - Certificazione d’Origine e Tipicità Italiana - nato con l’obiettivo di evolvere, razionalizzare, accrescere il potere attrattivo ed il valore dell’offerta economica nazionale e supportare lo sviluppo e il rilancio delle imprese italiane sul mercato interno ed estero. ...

01/07/2015
- Silent call, nuova funzionalità dell’App di emergenza WHERE ARE U

E’ disponibile una nuova importante funzione dell’App “WHERE ARE U”, sviluppata dall’Azienda Regionale Emergenza Urgenza (AREU) di Regione Lombardia, in collaborazione con l’Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna (Onda): si tratta della cosiddetta “silent call” o “chiamata silenziosa”. La violenza femminile è una problematica di grande attual ...

01/07/2015
- Milano, Castello Sforzesco: grande successo di Enjoy The Table

L’appuntamento di Expo in Città ENJOY THE TABLE, svoltosi nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano dal 25 al 28 giugno, ha avuto un grande successo: circa 25.000 persone tra milanesi, turisti italiani e stranieri, hanno visitato la kermesse; sono stati offerti ogni giorno 2.500 espressi, utilizzando quasi un migliaio di capsule nelle dimostrazioni delle macchine da caffè per uso casalingo; ogni showcooking ha distribuito circa 200 degustazioni alla volta; nell’happy hour di sabato sono stati offerti 1.300 cockta ...

30/06/2015
- Dalla palude un nuovo materiale ecosostenibile per l’edilizia

Presso il padiglione tedesco dell’EXPO, ispirato alla sostenibilità, o presso la Typhahouse installata nel giardino della Cascina Cuccagna, in pieno centro a Milano, si possono vedere le diverse applicazioni possibili di un nuovo materiale che presenta proprietà, allo stesso tempo, isolanti e portanti. Partendo dalla stiancia (nome latino Typha), robusta pianta di palude, l’architetto Werner The ...

30/06/2015
- Assemblea Selex: il Gruppo cresce ancora

L’Assemblea dei Soci Selex, tenutasi il 27 giugno a Berlino, ha analizzato i dati consuntivi del 2014 e l’andamento del primo semestre 2015, confermando la validità delle strategie adottate. Il fatturato del 2014 è stato di 8.850 milioni di euro, destinato ad aumentare sensibilmente, grazie anche all’ingresso nel gruppo della catena “Il Gigante” (dal 1° gennaio 2015), realt ...

29/06/2015
- Carlo Giovanni Pietrasanta Presidente Nazionale del Movimento Turismo del Vino

L’Assemblea nazionale dei soci del Movimento Turismo del Vino, l’associazione che riunisce circa 1000 fra le più prestigiose cantine d’Italia, ha eletto Carlo Giovanni Pietrasanta alla presidenza. So che l’impegno che mi aspetta è importante. - ha detto Pietrasanta - Ringrazio Daniela Mastroberardino per aver portato il Movimento Turismo del Vino a questo livello di matu ...

29/06/2015
- ODCEC Milano: focus su etica nel business

L’etica nello svolgimento della professione, nella gestione d’impresa, nella governance, nella finanza e nell’informazione è stato il tema dell’incontro avvenuto giovedì 25 giugno 2015, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, Commissione Albo Tutela e Ordinamento, in collaborazione con FIDAPA - BPW Italy per il progetto “BtoB Women in Ethic Business”. ...

29/06/2015
- Volonline: Deborah Altomare nuovo junior product manager e investimenti sui prodotti da catalogo

Volonline ha annunciato l’inserimento nel proprio staff di Deborah Altomare in qualità di junior product manager. Forte di un’importante esperienza nella programmazione di Voyage Privé, Deborah vanta una conoscenza approfondita e trasversale di tutte le destinazioni più richieste dalla clientela italiana, associata ad un approccio professionale in grado di coniugare ai vantaggi del pacche ...

26/06/2015
- DimmidiSì: campagna affissione

Tre soggetti stampa per la nuova campagna affissione di DimmidiSì, la marca della freschezza garantita de La Linea Verde: Le Zuppe Fresche, I Piatti Unici e le Insalate Fresco Raccolto sono le linee di prodotto protagoniste del progetto firmato dall’agenzia ItaliaBrandGroup. Fino a fine giugno, oltre 1.500 poster campeggiano in posizioni strategiche nei pressi del canale della grande distribuzione organizzata di diverse città del Nord e del Centro Italia individuate secondo una pianificazione sinergica all ...

26/06/2015
- Europcar mette in moto le vacanze … e non solo.

Europcar, leader europeo dell’autonoleggio e dei servizi di mobilità, mette in moto le vacanze con una nuova proposta “a due ruote”. Nelle città di Milano, Roma e Firenze e nelle principali località turistiche del nostro Paese è, infatti, disponibile il nuovo prodotto SCOOTER A NOLEGGIO: una formula perfetta per muoversi agilmente all’interno dei centri urbani o per godere a pieno della bellezza dei paesaggi mentre si guida verso la spiaggia prescelta. ...

26/06/2015
- Il Palio del Golfo della Spezia: Una passione lunga novant’anni

Ogni anno, nel Golfo dei Poeti, nella prima domenica d’agosto, a colpi di remi, si sfidano tredici borghi marinari: Porto Venere, Le Grazie, Fezzano, Cadimare, Marola, CRDD (Circolo ricreativo dipendenti difesa), Canaletto, Fossamastra, Muggiano, San Terenzo, Venere Azzurra, Lerici e Tellaro. Tredici Borgate di gente dal cuore grande: un cuore che batte con passione per il suo mare.. Tre categorie: femminile, junior, senior. Tre regate a sedile fisso nello specchio di mare al centro della Spezia. Si inizia venerdì 31 luglio con la “Sfilata tradizionale”, vissuta gi&agr ...

26/06/2015
- Cesenatico: La Notte Rosa 2015

Venerdì 3 luglio a Cesenatico torna lo spettacolo musicale, ad ingresso gratuito, organizzato da Radio Bruno, il network radiofonico più ascoltato in Emilia Romagna, in collaborazione con il Comune di Cesenatico e con il contributo finanziario di Gesturist Cesenatico Spa e Cooperativa Stabilimenti Balneari. Ancora una volta sul grande palco allestito in piazza Costa, dalle ore 21.00, saliranno i big della musica italiana per uno straordinario evento dedicato ad un pubblico di tutte le età: Enrico Ruggeri, Nesli, Zero Assoluto, A ...

25/06/2015
- Alessandro Rosso Group e Best Tours Italia: 3 milioni di biglietti per Expo Milano 2015 alle condizioni più vantaggiose sul mercato

Alessandro Rosso Group, con il Tour Operator Best Tours Italia, ha annunciato l’acquisto di tre milioni di biglietti Expo Milano 2015 e una serie di attività promozionali per promuoverne la vendita. Dalla creazione di un video emozionale da utilizzare in vari canali di comunicazione, ad attività di guerilla marketing a Milano, Torino e Verona e sulle spiagge di Liguria, Toscana e Veneto, alla realizzazione di attività promo pubblicitarie sul web e sulla stampa. ...

25/06/2015
- Con Epipoli il biglietto d’ingresso a Expo Milano 2015 si acquista ovunque

Accanto ai canali più tradizionali di vendita dei biglietti per EXPO Milano 2015, Epipoli S.p.A, proprietaria del brand Mygiftcard leader italiano nel mercato delle Gift Card, e Alessandro Rosso Group lanciano la Mygiftcard Expo Milano 2015, proponendo così al consumatore un modo più comodo e diretto per acquistare i biglietti dell’evento mondiale più discusso dell’anno. La forza ...

25/06/2015
- Milano, Accademia di Brera: una nuova sede in corso di Porta Vigentina

Daniela Benelli, assessore al Demanio del Comune di Milano, Marco Galateri di Genola e a Franco Marrocco, rispettivamente Presidente e Direttore dell’Accademia di Belle Arti di Brera, hanno presentato il provvedimento di assegnazione dello stabile comunale di Corso di Porta Vigentina 15 i cui spazi saranno destinati ad uso didattico: l’edificio storico di proprietà comunale, infatti, ospiterà una nuova sede dell’Accademia di Brera. ...

25/06/2015
- Valle del Savuto: iniziative per la promozione della valle nell’estate 2015

Un viaggio stampa, che avrà luogo da oggi 25 a sabato 27 giugno e al quale parteciperanno giornalisti e comunicatori della carta stampata e di testate digitali, avvierà le iniziative per la promozione della valle del fiume Savuto, in provincia di Cosenza previste per l’estate del 2015. Nel corso del viaggio, saranno visitati alcuni tra i luoghi di maggiore interesse sotto il profilo artistico, archeo ...

24/06/2015
- ENJOY THE TABLE: la tavola che seduce i cinque sensi

Ieri, 23 giugno 2015, a Milano, a Palazzo Marino, è stato presentato ENJOY THE TABLE, appuntamento con la bella e la buona tavola che si terrà da domani 25 a domenica 28 giugno, nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco, uno dei principali simboli di Milano, per promuovere la cultura del gusto della tavola, la riscoperta delle tradizioni, l’attenzione verso la qualità e la scelta di prodotti e utensili per mangiare bene e sano. ...


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
TAG CLOUD

 

 

R.O.C. n. 13877 - Registro del Tribunale di Milano n.44 del 31 gennaio 2006 - P. IVA 05114820961- Sitemap