San Patrignano: Networking Day 2017

18/11/2017


Lo sorso 16 novembre, a Milano, presso il locale Sulle Nuvole, è stato presentato l’evento Networking Day, che si terrà sabato 25 novembre, dalle 9.15 alle 18.00, presso l'auditorium di San Patrignano a Coriano di Rimini.

Il Networking Day è stato ideato da Gianluca Spadoni, formatore delle reti distributive nazionali, assieme all’amico co-fondatore Massimiliano Alvisi, per condividere esperienze umane e professionali positive, orientate allo sviluppo di una mentalità collaborativa e di squadra.

Il Networking Day sarà un incontro formativo volto a sensibilizzare le persone verso un atteggiamento fiducioso e proattivo, puntando ad ispirare visioni prospettiche. Nel corso della giornata si incontreranno, si confronteranno e si formeranno professionisti, imprenditori, collaboratori e studenti, che condividono la volontà di migliorare la qualità delle proprie relazioni, della propria crescita personale e professionale e del proprio modo di fare impresa

L'edizione di quest'anno affronta il tema della forza della coppia, lavorativa e personale, sia nella vita sia nel lavoro. Il claim di questo Networking Day è La vita e il business non sono uno sport per singol: coppie celebri per la loro unione professionale, fondata su profondo rapporto di amicizia, racconteranno il percorso di una vita, affrontato insieme.

Sul palco, tra gli altri, saliranno Fabio Cannavaro, capitano dell’Italia campione del mondo del 2006 e Pallone d’oro mondiale dello stesso anno, e Ciro Ferrara, campione della nazionale italiana, i comici Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta, Giampaolo Dallara e Andrea Pontremoli, gli imprenditori di Dallara automobili/corse, e i due deejay Michele Andrea Marchesi e Michele Mainardi, che, fin dal liceo, sognavano il lavoro in radio e solo uniti hanno raggiunto e conquistato un'emittente nazionale.

Info, iscrizioni, programma www.networkingday.it