Brains and Partners: un’azienda giovanissima ma con una grande esperienza.

19/09/2017


Brains and Partners, realtà imprenditoriale nata nel marzo 2016, è un’azienda giovanissima, ma con una grande esperienza.

Brains and Partners è una fusione di intenti, un gruppo strategico di persone con grande esperienza nel settore dell’architettura, dell’interior design e della produzione di arredi.

Brains and Partners è nata per volontà di Lorenzo Olivero, CEO dell’azienda, che proviene da un’azienda di famiglia del comparto del legno, di cui porta con sé tutto il know-how maturato nel tempo.

Con l’acquisizione di aziende italiane del settore, ciascuna con il suo bagaglio di conoscenze ed esperienze, Brains and Partners diventa una vera e propria famiglia di realtà imprenditoriali diverse che coesistono e collaborano, riuscendo a offrire al cliente un iter edilizio completo, dalla progettazione alla consegna.

Il gruppo unisce le esperienze dei singoli, i fornitori migliori e gli artigiani più abili, il tutto seguendo una strategia di innovazione che può guardare al futuro proprio per il suo bagaglio di esperienze precedenti e di professionalità acquisite nel tempo, tutte rigorosamente “made in Italy”.

L’azienda possiede un Ufficio Tecnico composto da uno staff di professionisti, tra cui architetti in grado di sviluppare progetti propri e anche progetti di Studi di Architettura e di Interior Design.

Collocandosi nella fascia di alta gamma, Brains and Partners sviluppa e gestisce ristrutturazioni e arredamenti per i settori residenziali, Real estate, Hospitality, Retail e corporate, compresi tutti i lavori di muratura e finitura.

Il prodotto finito risulta non solo “100% made in Italy” , ma anche “luxury style”.

Brains and Partners si muove a livello internazionale sia in ambito europeo che negli Stati Uniti e in Oriente.