Gartner conferma Mitel nel suo Magic Quadrant

10/08/2017


Per il quarto anno consecutivo, Gartner posiziona Mitel nel quadrante leader del suo Magic Quadrant sulle comunicazioni unificate per la completezza della visione e la capacità di esecuzione.

Nel recente Report di luglio, Gartner evidenzia: È importante che le organizzazioni che investono nella tecnologia UC centralizzata abbiano un chiaro percorso di migrazione verso i servizi cloud, con partner che siano affidabili sia commercialmente sia per le capacità operative.

Mitel, azienda di primo piano a livello mondiale nelle Business Communication, uno dei maggiori operatori del settore UC, corrisponde alla continua domanda di soluzioni flessibili e convenienti e, grazie alla sua profonda esperienza, garantisce ai clienti di poter facilmente migrare verso il cloud. MiCollab e MiTeam, in particolare, offrono una suite completa di applicazioni collaborative disponibili con differenti modelli di implementazione e forniscono la stessa esperienza utente da qualsiasi dispositivo. Tramite la nuova soluzione CloudLink, inoltre, Mitel abilita al cloud anche le realtà che hanno già una infrastruttura (Mitel o di altri fornitori), ed investe in una strategia di integrazione per alimentare lo sviluppo di ulteriori applicazioni verticali di produttività.

Info: www.mitel.com