Talentia Software: rinnovati gli annuali incontri con i clienti

20/06/2017


Talentia Software, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle performance aziendali nell’area economico-finanziaria ed in quella delle risorse umane, anche quest’anno incontra i suoi clienti dei due settori operativi, la Financial Performance e l’Human Capital Management.

Incontrare i clienti e confrontare le esperienze comuni per noi è fondamentale. - spiega Marco Bossi, Managing Director di Talentia Software - Queste due giornate rappresentano un momento di relazione importante, durante il quale abbiamo la possibilità di scambiare opinioni, idee e suggerimenti che ci consentono di apprendere le nuove esigenze delle aziende e del mercato, per continuare a migliorare le nostre soluzioni e i servizi.

Il primo evento si è tenuto lo scorso 7 giugno, a Maranello, in provincia di Modena, presso il Museo Ferrari: sono intervenuti CFO e responsabili finanziari delle aziende per un confronto sull’evoluzione del settore del Financial Performance e sui modelli e sistemi di planning, processi di budgeting, reporting e bilancio consolidato. Nel corso dell’evento Talentia Software ha presentato i piani di sviluppo delle nuove soluzioni Talentia Software. La giornata è stata arricchita dalle testimonianza dirette di alcuni clienti, tra i quali OpenJobMetis, Saras e Società Aeroporti di Catania, che hanno illustrato i loro progetti, le esigenze iniziali e i benefici ottenuti grazie all’installazione delle soluzioni di Talentia. Al termine dei lavori, i partecipanti hanno visitato il Museo Ferrari ed effettuato prove tecniche all’interno dei box.

Il secondo appuntamento di Talentia Software, dedicato, invece, ai direttori e responsabili HR, si svolgerà a Milano il prossimo 29 giugno, presso il Palazzo dei Giureconsulti. L’incontro sarà l’occasione per approfondire i temi relativi a modelli e sistemi di gestione delle risorse umane, i processi di selezione e valutazione delle performance e per presentare tutti gli aggiornamenti sulle nuove soluzioni di Human Capital Management di Talentia. Anche in questa giornata interverranno testimoni di eccellenza, come, ad esempio Bricocenter e D.B. Group, per evidenziare come Talentia abbia ottimizzato le attività di gestione delle risorse umane all’interno delle loro realtà. Al termine dei lavori, i presenti potranno partecipare a una visita guidata della Cripta della Chiesa del San Sepolcro.

Info: www.talentia-software.it