Open Day dell’Università Popolare Delle Discipline Analogiche

01/10/2016


Dopo la grande partecipazione all’Open Day UPDA di Bari, l’Università Popolare delle Discipline Analogiche di Stefano Benemeglio ha organizzato degli Open Day per presentare, anche nel mese di ottobre, l’offerta formativa per l’Anno Accademico 2016-2017.

Il primo Open Day si terrà domenica 2 ottobre a Torino (Hotel Pacific Fortino, 36 ). Gli altri saranno il 9 ottobre a Verona (sede UPDA in Via Ponte, 1 - San Martino Buon Albergo), il 16 ottobre a Brindisi (Grande Albergo Internazionale - Lungomare Regina Margherita, 23), il 23 ottobre a Roma (Hotel Sina Bernini Bristol - Piazza Barberini, 23) e il 30 ottobre a Taranto (sede UPDA - Via Alberto Sordi, 36) dalle ore 10,00 alle ore 18,30.

Durante gli Open Day di ottobre è possibile seguire una giornata di lezione e di coworking con Stefano Benemeglio e con i docenti UPDA. Un appuntamento imperdibile per chi vuole intraprendere il percorso formativo di Analogista o solo apprendere come comunicare meglio e in modo più efficace per ottenere assenso e consenso, migliorare il rapporto con se stessi e con gli altri e conoscere un nuovo approccio al benessere, al lavoro e alla vita.

Le Discipline Analogiche esortano a liberarsi da paure e blocchi in modo da gestire al meglio le emozioni, dialogando con il proprio inconscio e con quello delle altre persone attraverso tecniche di linguaggio non verbale che si possono apprendere grazie a un percorso formativo, personale e professionale, che si concretizza nella figura dell’Analogista, una nuova professione disciplinata dalla Legge n. 4/2013.

La Formazione Integrale in Discipline Analogiche è un percorso strutturato nei seguenti corsi di studio: Corso di studi in IPNOSI DINAMICA BENEMEGLIANA - Corso di studi in COMUNICAZIONE ANALOGICA NON VERBALE - Corso di studi di Eccellenza in FILOSOFIA ANALOGICA - Corso di studi di Eccellenza in FISIOANALOGIA PER IL BENESSERE E LA SALUTE - Corso di studi professionale per L’ATTIVITÀ DI ANALOGISTA

L'Università Popolare "Stefano Benemeglio" delle Discipline Analogiche offre l'opportunità di seguire la prima lezione del Corso di Studi in forma gratuita.

Info, prenotazione partecipazione (gratuita): numero verde 800 910 179 (lun.-sab. 9,00 / 20,00) - www.eventibenemeglio.it