Milano, Via Piero della Francesca: Fifty Five Lunch al 55Milano

25/03/2016


Fifty Five Lunch, il relax e il piacere tipici di un brunch domenicale, è ora possibile anche in settimana.

Tutti i giorni feriali, infatti, da lunedì a venerdì, dalle 11 alle 15, in una location storica, di gran fascino ed unica nel suo genere, in Via Piero della Francesca 55 è possibile concedersi, con Fifty Five Milano, una pausa pranzo sfiziosa, all'insegna del gusto.

Tre grossi punti buffet offrono diverse specialità adatte ad ogni palato: uno è formato da primi e secondi, un altro da panini pizze e piadine e l‘ultimo da insalatone e dessert.

Dalle 18 alle 22.30 (12€), poi, l’aperitivo è il momento clou, sia per la qualità che per l’ampia scelta del cibo e dei drink. Nelle sei “isole di degustazione” sono servite specialità gastronomiche calde e fredde, adatte anch’esse ad ogni tipo di esigenza e di gusti.

Dopo la serata si trasforma in un dopocena lounge con musica dal vivo, serate a tema e spettacoli. La drink list è ricca di cocktail alcolici e non, preparati a regola d’arte dai barman Aibes; qualche esempio: drink alcolici come IL MILANESE: Martini rosso, china Martini, soda, menta, scorza di limone. PIMM’S N1: 4cl Pimm’s, Ginger ale, cetriolo. Analcolici, SHIRLEY TEMPLE: Ginger ale, sciroppo di granatina. I cocktail dopo le 22.30 costano 10€.

La location è il 55 Milano in via Piero della Francesca 55, di fronte all'ex stazione della Bullona. Ricavato da un ex deposito ferroviario, ha mille metri quadri di open space frazionabili a seconda delle esigenze e seicento metri quadri di terrazza; aperta nella bella stagione e coperta nei mesi invernali.

Il bancone cubano di venticinque metri in legno di noce è del 1927, illuminato da un imponente lampadario dello stesso periodo fa da cornice al locale rendendolo ancor più originale e unico. 55 o Fifty Five, raccoglie appieno il concept che ha reso storica questa location, accogliendo gli ospiti in un’atmosfera calda e raffinata per l’aperitivo, la cena e il dopocena.

Info, programma delle serate: 55 Milano - via Piero della Francesca 55, Milano - tel 0234936616 - www.55milano.com