Efficacia antiossidante dopo una prolungata esposizione al sole!

UNIQA Vitamina E Forte

  Bellezza e Benessere  

Alzi la mano a chi non è mai capitato di prendere troppo sole dopo una giornata trascorsa sul bagnasciuga, durante una passeggiata in montagna o dopo una lampada per conquistare un po’ tintarella.

Quando una prolungata esposizione ai raggi UV - sia del sole che artificiali - è causa di bruciori ed arrossamenti e la pelle è particolarmente sollecitata dall’azione dei radicali liberi, occorre una soluzione capace di contrastare lo stress ossidativo e di ripristinare il naturale equilibrio della cute.

Per non farsi cogliere impreparate durante le vacanze estive, Pea Cosmetics propone UNIQA VITAMINA E FORTE, il trattamento urto per pelli arrossate a base di Vitamina E pura in monodose ad alta concentrazione dall’elevate proprietà antiossidanti, emollienti ed idratanti, perfetto per prendersi cura della propria pelle dopo l’esposizione al sole.

Ideale per soddisfare le esigenze di pelli delicate, reattive e sensibili che necessitano di un trattamento specifico, UNIQA VITAMINA E FORTE non può tuttavia mancare nel beauty case estivo delle più attente alla propria skincare: la sua texture setosa ad assorbimento rapido apporta infatti un’immediata sensazione di idratazione e compattezza, calmando i sintomi con cui si manifesta lo stress ossidativo e restituendo alla pelle il suo naturale colorito roseo. L’alta concentrazione di Tocoferolo puro (10%) contribuisce inoltre a prevenire il processo di invecchiamento cutaneo, per un viso protetto ed nutrito sin dalle prime applicazioni.

UNIQA VITAMINA E FORTE è proposta nel pratico formato monodose brevettato Vegicaps®, che preserva l’integrità del prodotto, garantisce la massima igiene ed assicura un utilizzo senza sprechi, offrendo la quantità di prodotto necessaria per trattare viso, collo e décolleté, ed è comodissima da mettere in valigia, indipendentemente dalla meta estiva scelta.

PREZZO UNIQA VITAMINA E FORTE (28 monodosi di Tocoferolo puro al 10%) - 54 euro

Canale di distribuzione dei prodotti UNIQA: centri estetici

È possibile trovare il punto vendita più vicino sul sito al seguente link: https://www.uniqapeacosmetics.it/uniqa-point/

PEA Cosmetics

Via del Lavoro 2 - 63827 Pedaso (FM)

Tel: +39 0734 931835 | info@peaitalia.it

www.uniqapeacosmetics.it

www.facebook.com/UniqaPeaCosmetics

www.instagram.com/uniqapeacosmetics

 Versione stampabile




Torna