Allevia le tensioni muscolari e i sintoni di malesseri articolari

Dolorelax Med, gel terapeutico effetto caldo

  Salute  

Il dispositivo medico CE Dolorelax Med è il gel terapeutico con benefico effetto caldo, ottenuto dalla particolare sinergia dei principi attivi naturali in esso contenuti.

Il calore di Dolorelax, che non contiene medicinali, entra in profondità nei tessuti, rilassando le tensioni muscolari e contribuendo ad alleviare i sintomi di malesseri articolari, localizzati al collo, alle spalle ed alla schiena: il gel favorisce, così, il rilassamento muscolare e dona un sollievo prolungato.

Il gel Dolorelax Med è particolarmente indicato quando il muscolo si presenta rigido e freddo o quando si manifestano indolenzimenti articolari.

Il dispositivo medico Dolorelax Med GEL è costituito da una combinazione di estratti vegetali a base di: Estratto glicolico di Arnica, Estratto idroglicolico di Calamo, Estratto glicolico di Ippocastano, Estratto glicolico di Artiglio del Diavolo, Vitamina E Acetato, Potassio Glicirrizinato, Metile Salicilato, Canfora.

Il gel, naturalmente, deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini e non deve essere applicato su ferite, eczemi, eruzioni cutanee o su mucose, viso ed in prossimità degli occhi.

Dolorelax Med Gel di Euritalia Pharma, division of Coswell S.p.A, è disponibile in farmacia, nei migliori supermercati e su marchetop, nel formato tubo da 75 ml a 6,95€.

Info: www.dolorelax.it

 Versione stampabile




Torna