Una gamma completa di trattamenti per la cura di corpo e capelli con la massima concentrazione di ingredienti naturali ed estratti biologici certificati

Organic Shop: l’ultima innovazione nel campo della cosmesi naturale

  Bellezza e Benessere  

Organic Shop è l’ultima innovazione nel campo della cosmesi naturale, dai creatori del rinomato brand Natura Siberica.

Semplice ma efficace, la linea di prodotti Organic Shop offre una gamma completa di trattamenti per la cura di corpo e capelli con la massima concentrazione di ingredienti naturali ed estratti biologici certificati. Le delicate profumazioni e i colori accesi del pack rendono la gamma Organic Shop un vero antidoto allo stress, capace di regalare momenti di piacere durante la routine di bellezza quotidiana.

Scrub avvolgenti, shower gel rilassanti, shampoo e balsamo vitaminici e mousse corpo seducenti: Organic Shop porta in Italia un concentrato di natura dai diversi continenti, che promette di elevare corpo e mente con formulazioni semplici e una composizione trasparente (no a parabeni, SLS, siliconi, oli minerali), nel pieno rispetto dell’uomo e dell’ambiente. E ad un prezzo decisamente contenuto. E allora manicure Thailandesi, pedicure delle Barbados, trattamenti esfolianti tropicali e i più “nostrani” melograno e miele. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Con questa promessa, Organic Shop approda nei punti vendita Lillapois a giugno 2017, andando a colmare un nuovo spazio nell’offerta di cosmetici naturali e biologici dal prezzo più che competitivo. L'obiettivo di Lillapois è infatti di poter proporre in esclusiva linee naturali, come Organic Shop, da far diventare elemento di caratterizzazione e distintività rispetto ai competitor di formula.

Il brand, lanciato in Italia da Simca a marzo 2017, si fa largo nella nicchia di mercato dedicata alla cosmesi green, indirizzandosi ad un target giovane e attento alla sostenibilità. Grazie alla purezza delle formulazioni, al packaging divertente ed eco-friendly e alla comunicazione fresca e frizzante, Organic Shop ha già conquistato le millennials e si prepara a strizzare l’occhio anche ad un pubblico più adulto.

Simca, da sempre attenta ai cambiamenti e alle innovazioni del mercato, in un’ottica di

rinnovamento del proprio portfolio, ha trovato in Organic Shop il brand ideale per una svolta in

ambito green, coniugando l’elevata qualità dei prodotti - garantita dallo standard internazionale

COSMOS NATURAL - ad un prezzo accessibile a tutti.

Con i suoi colori vivaci e le profumazioni inebrianti, Organic Shop trasporterà il consumatore in un

viaggio intorno al mondo per riscoprire tutto il potere di madre natura. Pronti a partire?

Distributore per l’Italia:

SIMCA Srl

Via Tiziano 4

20090 Cesano Boscone (MI)

Tel. +39 0245864284

Fax. +39 0245863772

info@simca.biz

www.simca.biz

 Versione stampabile




Torna