A Ginza il terzo flagship store in terra nipponica

Jacob Cohën triplica la presenza in Giappone.

  Moda  

Jacob Cohën, il Brand che ha riscritto la storia del Jeans di lusso, amato in tutto il mondo per lo stile e la qualità esclusivi, inaugura il suo terzo flagship store nipponico, dopo Tokyo Midtown e Osaka Herbis, e sempre in collaborazione con il distributore esclusivo Itochu-Coronet.

Lo store si trova a Tokyo nel nuovissimo centro commerciale dedicato al lusso Ginza Six, come spiega Marco Tiburzi, direttore commerciale di Giada SpA - “la terza apertura in Giappone testimonia il legame speciale che il Brand ha con il mercato giapponese. Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova apertura, sia per l’altissimo livello di innovazione e design del Ginza Six, nuova esperienza del lusso internazionale in terra nipponica, sia per l’ennesima conferma che arriva da uno dei mercati più sofisticati ed esigenti in ambito Denim al mondo”.

Il terzo flagship store Jacob Cohën in Giappone si colloca nell’ambito di un progetto più ampio che ha già visto l’apertura di nove flagship store e tre corner all’interno di Department Store a Londra e Zurigo.

Info: www.jacobcohen.it

 Versione stampabile




Torna