La nuova collezione di make up per la primavera estate 2016 è un’esplosione di freschezza, quasi una brezza marina che sprigiona tutta la magia della Riviera Mediterranea

Bottega Verde Riviera Mediterranea

  Bellezza e Benessere  

Il mood è quello brillante e mediterraneo della riviera italiana, lo stile è quello modaiolo delle località-icona della nostra Riviera, da Sanremo passando per Alassio fino a Forte dei Marmi dove, nelle vetrine più glam fanno occhiolino le tendenze fashion della primavera estate 2016 in cui campeggiano sull'inossidabile bianco, re di eleganza, righe & pois multicolor.

La nuova collezione make up firmata Bottega Verde quest’anno racchiude tutto il fascino del mare e l’atmosfera fresca e colorata della vacanza italiana portandovi in Riviera.

Il packaging scelto è un trionfo di brio, colori e eleganza.

Il look della collezione vuole labbra polpose e luminose con i nuovi Gloss balsamo dai toni succosi e dal finish luminoso.

Occhi intensi e nelle sfumature del mare non possono fare a meno di colori ad alta pigmentazione resi possibili da Ombretti dalla texture innovativa, soffice, confortevole e da un mascara ultraperformante per ciglia volumizzate e amplificate.

La carnagione è radiosa ed esprime tutta la bellezza e la spensieratezza della vita al mare.

Gli armoniosi volumi del viso sono ben scolpiti dalla Terra Cotta che, a seconda di come usata, può donare un effetto ‘baciata dal sole’ fino a un più intenso effetto abbronzatura.

Le gote, ravvivate dal Fard compatto, si accendono di vivacità e perfezionano la carnagione calda e solare.

A completamento della collezione non manca il tocco di sensualità che il profumo sa dare: due proposte che giocano sulle note del mare per sentirsi davvero immerse nel clima della Riviera mediterranea.

Un praticissimo pennello doppio per fard e terra, uno struccante occhi in formato travel e un delizioso e utile specchio da borsetta con lato ingrandente sono pensati per seguirvi in vacanza e darvi tutta la praticità che cercate.

Disponibile in tutti i punti vendita Bottega Verde

Info: Bottega Verde - www.bottegaverde.it

 Versione stampabile




Torna