Benessere e Giovinezza in un semplice sorso quotidiano

Nel Tempio della Bellezza Aldo Coppola Pure Gold Collagen

  Bellezza e Benessere  

Dedicare tempo alla cura di se` è una fonte di forza e di energia positiva : contribuisce a farci sentire bene ed in armonia con il mondo che ci circonda e favorisce l’adozione di sane abitudini alimentari, sportive e sociali. Perché in fondo Volere è Potere! Così oggi sconfiggere i segni del tempo è possibile ed è facile come bere un bicchier d’acqua, anzi un sorso di PURE GOLD COLLAGEN - Formulato da Minerva Research Labs, società UK leader nel campo dello skin-care e della nutricosmetica d’avanguardia, PURE GOLD COLLAGEN è l'originale integratore liquido di nuova generazione al collagene idrolizzato, arricchito di vitamine e sali minerali che agisce dall’interno per stimolare la naturale produzione di collagene ed elastina, con risultati già visibili dopo sole 3 settimane. È ispirato alla beauty-routine delle donne Giapponesi, che da tempo hanno imparato a prendersi cura della propria pelle, non solo attraverso un’alimentazione sana ed equilibrata, ma anche con l’utilizzo di integratori formulati ad hoc per diverse esigenze. L’esclusiva miscela di collagene idrolizzato, acido ialuronico, olio di borragine, vitamine, minerali e principi attivi nutre l’organismo dall'interno e agisce per incrementare il livello di idratazione della pelle; ridurre la comparsa di linee sottili e rughe d’espressione; donare maggiore elasticità all’epidermide e combattere secchezza e perdita di tonicità; promuovere la salute dei capelli e rendere le unghie forti; favorire un aspetto visibilmente più sano e giovane

La formula PURE GOLD COLLAGEN - Una perfetta combinazione di collagene idrolizzato: induce la proliferazione dei fibroblasti presenti nel derma e favorisce la sintesi di nuovo collagene, acido ialuronico ed elastina; acido ialuronico: essenziale per l’idratazione, la lubrificazione ed il benessere cellulare del derma; olio di borragine: acido gamma-linolenico che contiene acidi grassi essenziali omega-6, fondamentale per mantenere la pelle idratata e levigata e per il benessere delle articolazioni; n-acetilglucosamina: essenziale per la produzione di acido ialuronico; vitamina c: antiossidante, contribuisce alla normale sintesi di collagene e al benessere della pelle; vitamina e: antiossidante, contribuisce alla protezione dei costituenti cellulari contro lo stress ossidativo; vitamina b6: contribuisce a ridurre la stanchezza e la fatica; zinco: antiossidante. contribuisce a mantenere pelle, capelli e unghie in salute; rame: antiossidante. contribuisce alla normale pigmentazione di pelle e capelli e mantiene in salute i tessuti connettivi; biotina: contribuisce a mantenere in salute pelle e capelli; estratto di pepe nero: bioperine aumenta la biodisponibilità (assorbimento) degli altri ingredienti (fino al 60% in più).

Dopo i 25 anni i livelli di collagene, l’elastina e l'acido ialuronico, gli elementi strutturali della pelle, di capelli e unghie, iniziano a diminuire mentre aumenta il tasso di radicali liberi. Sulla pelle, che appare più secca, meno elastica e luminosa, si evidenziano linee sottili e rughe d’espressione.

PURE GOLD COLLAGEN contiene una miscela di collagene idrolizzato, ovvero messo a disposizione in forma di peptidi di facile assorbimento, che viaggiano attraverso lo stomaco per raggiungere il derma (strato più profondo della pelle). Qui stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene, elastina e acido ialuronico, ovvero i “mattoni” della nostra pelle, donando/conferendo nuova vitalità forza ed elasticità alla pelle, capelli e unghie.

L’assunzione giornaliera di 1 bottiglietta di PURE GOLD COLLAGEN, unita all’adozione di una dieta sana, ha prodotto risultati straordinari secondo lo studio clinico condotto da Minerva Research Labs su 108 soggetti volontari sani, attraverso l’assunzione quotidiana di prodotto per un periodo di 12 settimane (la ricerca, dal titolo "Uno studio per valutare l'effetto sulle rughe di un integratore alimentare contenente alte dosi di collagene idrolizzato", è stato pubblicata a giugno 2014 su Cosmoceuticals): + 12% livello di idratazione della pelle dopo 3 settimane; - 27% livello delle rughe profonde e - 15% livello delle linee sottili dopo 6 settimane; + 20% livello di elasticità cutanea dopo 9 settimane; + 72% livello di luminosità - + 76% livello di morbidezza; 89% delle persone raccomanda il prodotto.

PURE GOLD COLLAGEN è semplice da ingerire e viene rapidamente assimilato dall’organismo. Basta agitare la bottiglietta e assumere una dose (50 ml) al giorno, preferibilmente al mattino a stomaco vuoto, in modo da favorire il massimo assorbimento. Grazie alle sue sole 21 calorie è adatto anche alle persone diabetiche e indicato come integratore alimentare nelle diete ipocaloriche.

PURE GOLD COLLAGEN,è in vendita nelle migliori farmacie al prezzo di € 39,99 (confezione da 10 bottigliette) oppure direttamente sul sito www.gold-collagen.com/it.

 Versione stampabile




Torna