In uno dei più grandi e rinomati spazi espositivi dedicati alla casa, alla decorazione e all’outdoor ... è già Natale

Ecliss Milano: il Natale è qui … e basta!

  Arredo e Design  

Con il messaggio il Natale è qui … e basta! Ecliss Milano presenta THAT’S CHRISTMAS il nuovo concept ideato dal direttore artistico Fabio Orsolini per emozionare il pubblico con scenografie accattivanti e avvolgenti e condurlo in un’esperienza irripetibile.

ECLISS Milano, nato nel 1972, è tra i più grandi e rinomati spazi espositivi dedicati alla casa, alla decorazione e all’outdoor grazie ad una costante ricerca e ad un’accurata selezione dei migliori marchi a livello internazionale. La sua mission è arredare gli ambienti con eleganza, charme e raffinatezza, interpretare lo spirito di ogni desiderio, scegliere soluzioni esclusive per ridisegnare gli spazi del tempo libero, accompagnando il cliente in un percorso alla ricerca dell’oggetto giusto al momento giusto. In una superficie di oltre 1.500 mq le collezioni sono presentate in maniera armoniosa ed impeccabile per vestire la casa di eccellenza. Ecliss è anche un’azienda dinamica che spicca con raffinatezza ed eleganza per l’esclusività dei suoi allestimenti, grazie alla presenza di giovani manager attenti e aggiornati alle tendenze del momento e alla collaborazione con il brillante direttore artistico Fabio Orsolini.

Quest’anno Ecliss Milano accetta la sfida di un progetto ambizioso: essere un’ineguagliabile location per ospitare eventi e manifestazioni.

Quest’anno Ecliss Milano accetta la sfida di un progetto ambizioso: essere un’ineguagliabile location per ospitare eventi e manifestazioni. Lo scorso 14 ottobre Ecliss Milano è stata la sede del lancio del calendario fotografico Lavazza 2010 – Falling in love in Italy – che racconta il magico momento dell’innamoramento in 8 scatti d’autore. Dal 3 novembre è la sede di THAT’S CHRISTMAS.

Cuore dell’allestimento di THAT’S CHRISTMAS è il Bosco: un luogo incantato e arcano allo stesso tempo, in cui luci e ombre si fondono per creare un ambiente unico nel suo genere, un “bosco tecnologico” dove veri alberi sembrano muoversi grazie a spettacolari effetti di luci. Protagonisti del Natale 2010 sono i folletti,  personaggi misteriosi, mitici ed affascinanti che vivono proprio nel bosco. Creature senza età che accompagnano il visitatore in un’atmosfera ancestrale, che parlano all’anima e al cuore … Fuori dal bosco, THAT’S CHRISTMAS presenta diversi ambienti: un’ampia area dedicata al living e alla sua decorazione in uno scenario “chic - industriale”, uno spazio black and white ultra - sofisticato, un coreografico allestimento dedicato ai fiori declinati nei colori bianco e rosso. Proposte uniche e ricercate, selezionate accuratamente: alberi, decorazioni e presepi della migliore manifattura, una vasta offerta di luci, proposte lussuose per la tavola delle Feste, mobili  e complementi esclusivi, originali e raffinate idee regalo.

Ogni oggetto presentato da THAT’S CHRISTMAS è selezionato con cura per rendere davvero unica la decorazione della casa. THAT’S CHRISTMAS mette in scena un universo fantastico attraverso un allestimento sontuoso con una forte attenzione all’esposizione del prodotto, dove il percorso non lascia niente al caso e i decori e gli ornamenti diventano gli elementi di una grande orchestra.

I Clienti vengono trasportati da una forza avvolgente fatta di colori, luci, ombre e musiche per assistere ad un’interpretazione del Natale unica e al di fuori dei soliti schemi, una grande emozione che Ecliss vuole donare ai suoi visitatori.

Info: ecliss® MILANO    Ripa di P.ta Ticinese, 73 – Milano  – T. +39.02.58106280 –  www.ecliss.it    info@ecliss.it.

 Versione stampabile




Torna