Un vero gioiello tecnologico in grado di riprodurre la migliore qualità cinematografica

Pioneer presenta il nuovo Blu-ray BPD LX70A

  Nuove Tecnologie  

Il nuovo lettore Blu-ray di Pioneer BDP-LX70A è dotato di una nuova tecnologia audio e video che garantisce la più alta definizione mai vista su uno schermo televisivo; la caratteristica distintiva di questo nuovo lettore Blu-ray è la riproduzione del flusso Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio grazie ai codici interni in alta definizione audio.

Il lettore Blu-ray BDP-LX70A permette di vedere e sentire i film offrendo una riproduzione video a 1080p/24, ovvero utilizzando una riproduzione a 24 fotogrammi al secondo, esattamente come il film è stato girato, archiviato, masterizzato e proiettato al cinema.

Il nuovo Blu-ray di Pioneer risponde perfettamente alla sempre più crescente esigenza dei consumatori di poter disporre del proprio materiale d’intrattenimento contenuto nel loro PC attraverso il sistema home cinema.

Il BDP-LX70A è in grado infatti di riprodurre file musicali, video e file di immagini compresse attraverso la rete IP domestica e con il lettore DLNA-compatibile (attraverso Ethernet) è possibile trasferire dal proprio PC al Blu-ray file video MPEG e WMV, MP3, file audio WMA e WAV e file d’immagini in JPEG, PNG e GIF.

Ma il Pioneer BDP-LX70A non è solo un lettore Blu-ray, ma un vero e proprio strumento di intrattenimento evoluto in grado di leggere CD audio e DVD sia nei formati PAL che NTSC, per godersi la purezza delle immagini dell´intera collezione di DVD; inoltre, grazie a un´interfaccia grafica utente on-screen e su display intuitive, assicura un’estrema facilità di utilizzo.

E per chi vuole mantenere intatta la qualità, il BDP-LX70A è dotato dell’HDMI (HDMI-CEC = Consumer Electronics Control), un’interfaccia indispensabile che consente il trasferimento di contenuti multimediali ad alta definizione intensificando la profondità delle immagini e ampliando la luminosità dei colori.

f.d.s.

 Versione stampabile




Torna